Roma, schianto moto-bus: la vittima Luca Misantoni

Lo scontro vicino Viterbo tra la moto Ducati e un bus del Cotral subito fatale per il centauro

Si chiamava Luca Misantoni, 55 anni, il centauro romano morto sulla via Cassia nel pomeriggio di sabato, 6 maggio. In sella alla sua moto Ducati si è scontrato con un pullman Cotral.

Lo scontro vicino Viterbo tra la moto Ducati e un bus del Cotral subito fatale per il centauro

Il centauro aveva partecipato a un motoraduno e stava facendo ritorno a casa a Roma: il dramma nelle vicinanze di Viterbo. La strada è stata chiusa, sul posto gli agenti della Polizia Locale e i vigili del fuoco. Originario di Montefiascone, soprannominato “Boccia” dagli amici, era socio del moto club Desmotuscia.

Il suo club gli ha dedicato un lungo post: “Oggi sarebbe dovuta essere una giorno di festa per noi, una di quelle in cui ti ritrovi con chi condivide la tua stessa passione e ti diverti a non finire come ad ogni volta che si sta insieme, ma purtroppo la giornata è stata caratterizzata un brutto evento, nel pomeriggio, mentre era in sella alla sua Ducati, il nostro amico Luca Misantoni, ma per tutti Boccia, ha avuto un incidente ed ha perso la vita.

Ci lascia un socio sempre partecipe agli eventi, un ragazzo generoso che dava sempre agli altri anche più di quello che avrebbe dovuto, un giocherellone, uno che prendeva la vita con allegria, quasi come se tutto fosse uno scherzo un testardo che non mollava mai, era nel club da qualche anno ma aveva subito legato con tutti, amava percorrere km con la sua Ducati rossa e non ne sarebbe mai sceso, un appassionato vero”

Il Motoclub Desmotuscia perde un socio, un amico, una gran brava persona sempre disponibile, resterai sempre nei nostri cuori e nessuno si dimenticherà di te – scrivono ancora gli amici centauri –  Ora ci guarderai dell’alto e siamo sicuri che piegherai fra le nuvole con la tua rombante moto con lo scarico aperto, ciao Boccia R.I.P.“.