Uomini e Donne, registrazione 7 maggio 2023: Armando abbandona il programma con un nuova dama?

armando incarnato uomini e donne

Grande attesa per la nuova registrazione di Uomini e Donne in programma questa settimana domenica 7 maggio. I protagonisti del programma di Maria De Filippi si ritroveranno così in studio per le riprese di queste nuove puntate che andranno in onda durante maggio in tv. Ecco tutte le anticipazioni del rush finale di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, registrazione 7 maggio 2023: che fa Armando?

A tenere banco potrebbero essere le vicende amorose di Armando Incarnato: infatti il cavaliere potrebbe arrivare ad un’importante svolta del suo percorso in trasmissione. Domenica 7 maggio, infatti, sono in programma le nuove riprese del talk show e lunedì 8 maggio è in programma un’altra giornata di registrazione.

Il cavaliere non ha nascosto il suo interesse nei confronti di questa donna e quindi già domenica 7 maggio si potrebbe arrivare ad una svolta importante. E’ possibile dunque Armando possa scegliere di vivere questa frequentazione fuori dalla trasmissione e provare a capire se c’è davvero un buon feeling con la nuova dama che l’ha conquistato.

Uomini e Donne, fino a quando andrà in onda il programma

Nel dettaglio, l’appuntamento con Uomini e donne si avvia ormai verso le fasi conclusive di questa edizione 2023. Maria De Filippi sarà in onda dalle 14.45 su Canale 5 fino a fine maggio, dopodiché inizierà la lunga pausa estiva per il talk show Mediaset che, da giugno a metà settembre, non sarà più in onda nel pomeriggio

Al posto di Uomini e Donne è prevista la messa in onda di La Promessa, una serie spagnola che, dopo aver ottenuto un boom di ascolti in patria, si appresta a conquistare anche il gradimento del pubblico italiano. La trama: nel 1913, in un mondo sull’orlo dell’abisso, Jana si presenta al Palazzo La Promesa, una rara oasi di pace. Dopo aver salvato il figlio del marchese di Luján, come ricompensa, Jana inizierà a lavorare al palazzo e a forgiare la propria vendetta.