Roma, Bebe Vio batte i ladri: riscritta la tesi di laurea rubata (VIDEO)

Bebe consegna la tesi riscritta in tempi record: l'annuncio in un video. I fan: "Un'altra vittoria"

Pochi giorni fa Bebe Vio aveva lanciato un appello a chi le aveva rubato ai Parioli sulla sua auto il pc con la sua  tesi di laurea pronta per la consegna. Ma non avendo riavuto ne’ pc ne’ tantomeno la tesi l’atleta dei record si è rimessa al lavoro ed è riuscita a riscrivere la tesi e a consegnarla al suo ateneo appena in tempo.

Bebe consegna la tesi riscritta in tempi record: l’annuncio in un video. I fan: “Un’altra vittoria”

L’annuncio, con orgoglio, in un altro video social. Adesso è solo felice di aver vinto anche questa sfida: rifare da capo il lavoro finale per la laurea.
Tra i commenti al video social dei fan: “Grande Bebe, un’altra vittoria”.

I ladri avevano rubato il pc con la tesi di laurea di Bebe la notte del 27 aprile. Qualcuno aveva portato via dall’auto di Bebe Vio una borsa in cui la campionessa paralimpica di Fioretto aveva lasciato un pc, gli occhiali da vista e le cuffie AirPods. Il segnale degli auricolari senza fili, e degli “AirTag” legati a un mazzo di chiavi connessi tramite bluetooth al suo cellulare, le avevano fatto sperare di riuscire a recuperare la refurtiva, invece, per ora è rimasta a mani vuote.

Allora l’idea di lanciare un messaggio video ai ladri per riavere i file della sua tesi di laurea. “Non me ne frega niente della borsa, anche se da due giorni che non vedo nulla perché c’erano anche gli occhiali da vista. Potete tenervi tutto, per favore vi chiedo: c’è la mia tesi di laurea, ricominciarla è impossibile. Se tu sei un ladro ridammi il file con quattro mesi di appunti e ridammi la tesi. Vi prego”.

Messaggio rimasto inascoltato. Allora bene con la sua solita forza di volontà si è rimessa al lavoro. Ora il nuovo video: tesi riscritta e consegnata.