Pomezia, lavoro per autisti e corrieri: requisiti e come candidarsi

Pomezia, azienda leader nel settore consegne cerca autisti per il centro logistico di Pomezia: i candidati dovranno avere la patente da almeno due anni

Una nuova opportunità di lavoro per persone in possesso di patente B si è aperta nelle ultime ore nella provincia di Roma, e in particolare modo nel Comune di Pomezia, dove un’azienda di trasporti e consegne, sta cercando personale per il centro logistico di zona.

Pomezia, azienda leader nel settore consegne cerca autisti per il centro logistico di Pomezia: i candidati dovranno avere la patente da almeno due anni

Sono almeno 30 le nuove leve ricercate nel ruolo di autista e corriere dall’azienda leader del settore delle consegne che fa base anche a Pomezia con un grande centro di stoccaggio.

La ricerca partita da poche ore sta indirizzando l’invio della candidature all’agenzia di lavoro Adecco italia, che raccoglierà i profili più interessanti, posto il prerequisito del possesso della patente B da almeno due anni.

Gli autisti e corrieri selezionati, svolgeranno il servizio per il centro logistico di Pomezia pertanto le candidature sono rivolte anche se non in modo esclusivo a chi vive nella stessa cittadina, a Rome e sul Litorale romano.

Tutte le risorse si dovranno occupare dei medesimi incarichi, che riguarda sostanzialmente la consegna e la sistemazione delle merci presso le abitazioni dei privati cittadini o delle aziende, inclusa l’attività di carico e scarico merci e la relazione con i clienti per gli aspetti più semplici di tipo burocratico fino alla consegna effettuate.

Quanto è richiesto ai candidati, e comporterà titolo preferenziale, è un a pregressa esperienza nel ruolo di driver o autista e nella conduzione di furgoni e/o veicoli leggeri; una buona conoscenza del territorio e la capacità di muoversi nelle tratte di percorrenza; la disponibilità a lavorare su turni e il weekend, e un proprio mezzo di trasporto, soprattutto per raggiungere il centro logistico di Pomezia e da lì spostarsi con mezzo aziendale di cui i lavoratori saranno tutti dotati.

Al momento le informazioni ottenuta riguardo alla tipologia di inquadramento, si riferiscono ad un contratto di somministrazione a tempo determinato part time (MOG) anche se non una disponibilità oraria totale.