Anticipazioni Uomini e Donne, news 4 e 5 maggio 2023: nuova frequentazione per Armando

armando incarnato uomini e donne

Ecco cosa succederà nelle nuove puntate di Uomini e Donne in programma il 4 e 5 maggio su Canale 5? Dalle anticipazioni sulle ultime due puntate della settimana emerge che ci sarà spazio per tanti di colpi di scena e sorprese. Ci sarà una nuova frequentazione per Armando.

Anticipazioni Uomini e Donne, news 4 e 5 maggio 2023

Da seguire con attenzione ci saranno anche le vicende di Roberta che metterà in crisi Nicole al punto da provocarle una crisi di pianto. Spazio anche ad Armando che si dirà pronto a voltare pagina e a intraprendere una nuova conoscenza.

Inoltre, dalle anticipazioni di Uomini e Donne del 4 e 5 maggio 2023 emerge che si parlerà delle novità legate al percorso di Claudio, protagonista di una nuova esterna con Gabriella. Tra i due scatterà un bacio e in studio non mancheranno le critiche e le polemiche con Carla.

Dopo che il cavaliere ha scelto di terminare la frequentazione con Carla, tra i due sono volate parole grosse e la dama ha ammesso di essersi sentita offesa dai modi di fare e dalle parole del cavaliere.

Anticipazioni Uomini e donne 4-5 maggio 2023: ci sarà un bacio appassionato

Dalle anticipazioni delle puntate di Uomini e donne del 4 e 5 maggio 2023 emerge anche che ci sarà spazio anche per le vicende di Luca Daffrè. L’uomo si troverà protagonista di una nuova importante esterna con Alessandra. I due si lasceranno andare a un bacio appassionato, un gesto che renderà felice il tronista, il quale non nasconderà la sua gioia per quanto accaduto con la ragazza, a conferma del fatto che a oggi è colei che ha saputo far breccia nel suo cuore.

Luca è stato protagonista anche di una esterna con Camilla, in questo caso non c’è stato nessun bacio.

Armando volta pagina, Nicole in lacrime: anticipazioni Uomini e donne 4-5 maggio

Si parlerà, come anticipato, soprattutto delle vicende di Armando Incarnato: per il cavaliere del trono over arriverà il momento della svolta nel corso delle prossime puntate in onda su Canale 5. Armando sarà protagonista di un incontro con una nuova dama del trono over, che riuscirà a colpire la sua attenzione: il cavaliere non nasconderà il feeling speciale nato con la signora, che sembra aver fatto breccia nel suo cuore. Infine, Nicole si ritroverà in lacrime nello studio della trasmissione di Maria De Filippi.