Chi l’ha visto, casi e ospiti della puntata di stasera mercoledì 3 maggio 2023

Oggi va in onda alle 21.20 su Rai 3 il programma condotto da Federica Sciarelli, ecco i casi di cui si occuperà

chi l'ha visto
Chi l'ha visto? - canaledieci.it

Questa sera, mercoledì 3 maggio 2023, nuovo appuntamento con il programma “Chi l’ha visto”. Dalle anticipazioni che stanno iniziando a circolare apprendiamo che nel corso della diretta Federica Sciarelli e i suoi inviati si occuperanno del ritorno della presunta veggente di Trevignano. Poi documenti inediti sulla storia di Marzia e le ricerche di Greta. Ecco i casi di cui si occuperà la trasmissione stasera.

A Chi l’ha visto” il ritorno della presunta veggente di Trevignano

Chi l'ha visto 3 maggio

La nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda questa sera, 3 maggio, su Rai 3, alle 21:20, aggiorna sui vari casi trattati dal programma nel corso delle ultime settimane. Federica Sciarelli e i suoi inviati, che raccolgono ogni giorno segnalazioni provenienti dai luoghi più disparati del paese, faranno il punto sugli ultimi aggiornamenti.

Nel corso della diretta Federica Sciarelli si occuperà del ritorno della presunta veggente di Trevignano. C’è grande attesa in città dove Gisella, la presunta veggente, accoglierà i suoi fedeli per il ‘miracolo’ che avviene ogni terzo giorno del mese. Dopo le denunce degli ex seguaci, Gisella ha annunciato che tornerà in pubblico e che ‘parlerà’ con la Madonna.

Spazio anche per la storia di Marzia Capezzuti, con documenti inediti: Barbara l’aveva accusata di aver abusato di suo figlio. E ancora le ricerche di Greta Spreafico, la cantante di Erba, scomparsa da Porto Tolle da undici mesi. L’inviato di ‘Chi l’ha visto?’ e gli amici di Greta uniti per trovare almeno la sua auto, anche con l’ausilio dei droni.

Si parlerà anche di Arcangela la donna scomparsa da Mistretta (Messina) il primo maggio del 2017. In studio l’appello della sorella. La sua casa in ordine, all’interno c’era il suo cellulare e l’auto parcheggiata fuori, ma di lei nessuna traccia.

Anche nel corso della diretta di questa sera Federica Sciarelli darà spazio ad appelli urgenti dando ai telespettatori l’opportunità di segnalare avvistamenti e ritrovamenti di persone scomparse e di rilasciare nuovi appelli su nuove vicende.

Dove vedere “Chi l’ha visto?” in tv e in streaming (mercoledì 3 maggio 2023)

Chi l’ha visto? va in onda oggi, mercoledì 3 maggio, dalle 21:20 su Rai 3. La puntata è visibile anche in live streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.