Passoscuro, identificata la donna trovata morta in spiaggia: è una 65enne di San Basilio

La donna è stata ritrovata a oltre tre chilometri dal punto in cui aveva lasciato l'auto: ipotesi suicidio

E’ stata identificata la donna trovata morta nella mattinata di ieri, primo maggio, sulla spiaggia di Passoscuro. La vittima una 65enne di San Basilio. La sua auto, il telefonino ed altri effetti personali sono stati trovati, a oltre tre chilometri di distanza, all’altezza del comune di Fregene.

La donna è stata ritrovata a oltre tre chilometri dal punto in cui aveva lasciato l’auto: ipotesi suicidio

Dopo l’identifcazione e un primo esame del corpo si è allontanata l’ipotesi di una morte violenta. La 65enne, che stava attraversando un momento di grave sconforto, si sarebbe suicidata.

La donna, impiegata al Comune di Roma, era prossima alla pensione. Avrebbe deciso di farla finita nella serata di domenica 30 aprile, il giorno precedente al ritrovamento del corpo. (leggi qui)

Del caso si stanno occupando i carabinieri di Fiumicino, supportati al  momento delle ricerche dagli uomini della Capitaneria di Porto di Civitavecchia.

Al momento dei ritrovamento si era diffusa la voce che si trattasse di una donna più giovane e di nazionalità incerta. La vittima, invece, era italiana e abitava da tempo nel quartiere San Basilio.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO