Passoscuro, risveglio choc: sulla spiaggia il cadavere di una donna

Il cadavere rinvenuto sulla spiaggia di Passoscuro: disposta l'autopsia

Risveglio choc a Fiumicino: una donna è stata trovata morta sulla spiaggia di Passoscuro, di fronte a uno stabilimento. Dei segni sul volto e, da un primo esame, la non prolungata presenza in acqua non fanno escludere, per ora, una morte violenta.

Il cadavere rinvenuto sulla spiaggia di Passoscuro: disposta l’autopsia

La presenza del cadavere, dai tratti caucasici e dall’età tra i 30 e i 40 anni, è stata segnalata nella prima mattinata di oggi, primo maggio, con una telefonata al 112.

Ad allertare i soccorsi intorno alle 7.45 sono stati alcuni passanti che stavano passeggiando sulla battigia davanti allo stabilimento “Amare Holy Beach” di via Ghilarza.

Sul posto sono stati subito dirottati i sanitari del 118 assieme ai militari della Capitaneria di Porto, che però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, probabilmente avvenuto ore prima.

Secondo le prime informazioni, il corpo avrebbe tracce recenti di presenza in acqua ma solo dopo l’autopsia del medico legale, disposta dalla procura, sarà possibile accertare se il decesso sia avvenuto in mare oppure no.

Indosso alla donna non sono stati trovati documenti per poterne risalire all’identità. La vittima vestiva una camicetta, dei leggins ed una giacca a vento; era scalza.

La Capitaneria sta facendo una ricognizione via mare per cercare eventuali effetti personali.