Oroscopo Branko, le previsioni della settimana fino a domenica 7 maggio 2023

oroscopo branko
Oroscopo Branko - Canaledieci.it

Ecco a voi l’attesissimo oroscopo di Branko. E’ cominciato maggio, si sente aria di primavera e cosa c’è di meglio di rilassarsi e leggere l’oroscopo. L’astrologo Branko ha pubblicato le sue previsioni della settimana fino a domenica 7 maggio 2023 sulla rivista Chi. Per leggere tutti i segni e scoprire che settimana sarà non vi resta che leggere l’articolo. Amore, lavoro, salute, soldi: tutto ciò che vi serve sapere è scritto qui.

Oroscopo Branko, le previsioni della settimana: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE: con voi non ci si annoia mai. Difatti siete alla continua ricerca di emozioni forti. E se non riuscite ad arrivare al vostro intento create situazioni. Molto bene l’amore.

TORO: a maggio ci saranno concrete possibilità che troviate amanti molto interessanti del vostro stesso segno zodiacale.

GEMELLI: dovete mettervi in testa di agire con cautela in ogni tipo di occasione. Evitate anche di abbuffarvi nei giorni di festa.

CANCRO: il vostro fascino sarà irresistibile per tanti, soprattutto per coloro che sono nati sotto il segno dello Scorpione.

Oroscopo Branko, le previsioni della settimana: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

LEONE: nei prossimi gironi potrebbe esserci una svolta decisamente importante non solo per voi, ma anche per le persone che vi stanno al fianco.

VERGINE: siete costantemente alla ricerca di sensualità e passione. E forse con una persona nata sotto il segno dell’Acquario potreste trovare ciò che andare cercando.

BILANCIA: siete davvero da applausi per il modo in cui avete affrontato questi primi quattro mesi dell’anno, visto che avete sfoderato una pazienza incredibile nei confronti degli altri, soprattutto al lavoro.

SCORPIONE: tenetevi pronti perchè nei prossimi giorni potrebbero esserci concrete possibilità di fare guadagni extra.

Oroscopo Branko, le previsioni della settimana: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO: la passione vi travolge dalla testa ai piedi, ma evitate di essere troppo gelosi e di recriminare.

CAPRICORNO: potreste presto vivere un’intensa storia con una persona del Toro.

ACQUARIO: andrete incontro a qualche problemino di troppo, soprattutto in famiglia. Purtroppo questi dissidi spuntano fuori nel momento in cui ci sono dei profitti da difendere.

PESCI: maggio per voi avrà luci ed ombre.