Auto a fuoco alla Stazione Tiburtina: chiusa la galleria della Tangenziale verso San Giovanni

Chiusa la galleria della Tangenziale e la rampa di uscita verso la Stazione Tiburtina: auto prende fuoco e detriti infiammabili restano sulla carreggiata

Roma: è caos traffico sulla Tangenziale est della Capitale all’altezza della Galleria Nuova Circonvallazione Interna per un’auto che ha preso fuoco nel primo pomeriggio di oggi nei pressi della Stazione Tiburtina. Interventi in corso dei Vigili del fuoco nel tratto che è stato chiuso alla circolazione.

Chiusa la galleria della Tangenziale e la rampa di uscita verso la Stazione Tiburtina: auto prende fuoco e detriti infiammabili restano sulla carreggiata

La galleria della tangenziale è stata chiusa nel primo pomeriggio di oggi per l’incendio di un veicolo che ha preso fuoco mentre si trovava in marcia in Piazzale Altiero Spinelli a poca distanza dalla Stazione Tiburtina.
La chiusura riguarderebbe in particolar modo la rampa di uscita verso la Stazione, per la necessità ancora irrisolta di rimuovere detriti e liquidi pericolosi e infiammabili sul tratto della carreggiata in cui il veicolo ha preso fuoco.
Paura tra gli automobilisti per l’ennesimo episodio del genere sulle strade di Roma, ma anche stavolta come in altre circostanze, il conducente sarebbe riuscito ad allontanarsi dal veicolo prima di essere completamente avvolto dalle fiamme.

Il tratto risulta dunque ancora chiuso dalla polizia locale per l’intervento della squadra 1A inviata dalla Sala Operativa alle ore 15,30 circa. Con pesanti ripercussioni sul traffico

sulla Tangenziale Est già intasata di automobili fino all’Uscita A24 in direzione Incrocio Viale Castrense/Via Nola-Inizio Tangenziale, per la sperimentazione della nuova disciplina di circolazione tra Tangenziale e Svincolo dell’Autostrada A24 in corso dalla metà di aprile.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Per aggiornamenti in tempo reale su questa notizia e il traffico il nostro servizio è in collaborazione con Astral in questa pagina.