Amici 22, anticipazioni prossima registrazione: sabato 6 maggio 2023 la semifinale

federica amici 22

E’ spasmodica l’attesa per la semifinale di Amici 22 in programma sabato 6 maggio in prima serata su Canale 5. Dalle indiscrezioni sul programma ideato e condotto da Maria De Filippi emerge che la puntata sarà ricca di sorprese e colpi di scena. La curiosità è tutta sulla prossima eliminazione di Amici.

Amici 22, anticipazioni prossima registrazione

Per uno dei concorrenti arrivato fino a questo punto della gara, arriverà il momento di abbandonare definitivamente il programma e rinunciare così alla possibilità di qualificarsi alla finale del 14 maggio.

L’appuntamento con il serale di Amici 2023 prosegue con successo su Canale 5 e questo sabato 6 maggio, andrà in onda la semifinale dello show. L’ottava puntata sarà una delle più emozionanti per i concorrenti che sono rimasti in gara. La posta in palio è altissima e tutti desiderano riuscire ad approdare alla serata conclusiva del talent show.

Di conseguenza le sfide in programma diventeranno sempre più complicate da sostenere e affrontare, con che i giurati si ritroveranno a dover annunciare il nome del prossimo eliminato.

Amici 22, semifinale 6 maggio: ecco chi andrà in finale

Al termine della registrazione della semifinale di Amici 2023 di questa settimana, uno dei concorrenti in gara dovrà dire addio definitivamente al cast e rinunciare così alla possibilità di accedere alla finale.

Tra i cantanti in bilico, in questa penultima puntata dello show, spicca il nome  Wax: ad oggi, infatti, l’artista è il concorrente che sembra essere un passo dietro rispetto agli altri. Tra i ballerini, invece, che sarebbero a rischio eliminazione figura il nome di Maddalena che, già la scorsa settimana, si è salvata per un soffio.

Amici 22, come vedere la puntata del 6 maggio

Amici 22 andrà in onda sabato 6 maggio su Canale 5 alle 21.40. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity che permette di vedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone. Altri contenuti video inediti sono disponibili sulla piattaforma Witty Tv e sui canali ufficiali social del talent show.