Oroscopo del weekend, le previsioni di Ada Alberti per tutti i segni per sabato 29 e domenica 30 aprile 2023

ada alberti oroscopo

Ecco l’oroscopo del weekend. Le previsioni di Ada Alberti per tutti i segni di sabato 29 e domenica 30 aprile. L’oroscopo è stato presentato dall’astrologa di Canale 5 durante la sua rubrica a Pomeriggio Cinque. Ecco tutte le previsioni su amore, lavoro, salute e denaro.

Oroscopo del weekend, le previsioni di Ada Alberti per tutti i segni per sabato 29 e domenica 30 aprile 2023: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

ARIETE: i nati sotto questo segno vivranno un sabato davvero straordinario e ricco di emozioni. Amore, flirt, creatività e arte. Devono pensare che arrivano addirittura dei soldi che possono spendere senza sentirsi in colpa.

TORO: possono organizzare qualcosa di davvero piacevole in questo weekend. Anche con i loro figli, volendo, pure coi colleghi.

GEMELLI: sì all’amore e sì anche al divertimento per questo fine settimana. Possono curare anche di più il look. In amore è consigliabile essere un po’ più leali.

CANCRO: occhio alle finanze in questo periodo. Sono chiamati a mettere ordine tra i progetti. Meglio fare molta attenzione a tutto quanto onde evitare brutte fregature dell’ultimo momento.

Oroscopo del weekend sabato 29 e domenica 30 aprile 2023: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE: il malessere di oggi sarà spazzato via dai pianeti che sono a loro favore, ci devono credere e devono continuare a essere ottimisti. Grandi sorrisi ed emozioni, in special modo sabato

VERGINE: molto interessante questo periodo, ma devono sono chiamati a scendere a compromessi con il partner.

BILANCIA: musi lunghi in questo periodo ricco di tensioni non richieste. Però la Luna e Venere farà sì che possano fare pace con il partner. Possono anche organizzare qualcosa di piacevole insieme.

SCORPIONE: devono stare molto attenti alle finanze in questo periodo. Ma la cosa più importante è che devono fare degli scambi. Possono organizzare qualcosa con i parenti o i figli.

Oroscopo del weekend sabato 29 e domenica 30 aprile 2023: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO: devono essere un po’ più concreti in questo periodo, e non smettere di cercare un impiego, e poi l’astrologa dice che devono stare attenti alla lealtà in amore.

CAPRICORNO: ci sono alcuni problemi di carattere finanziario, ma per fortuna in questo periodo saranno presto spazzati via del tutto. C’è ancora tanto amore da vivere soprattutto nella giornata di domenica. È consigliabile fare pace con il partner e chiarire se ci sono stati dei malintesi.

ACQUARIO: possono divertirsi alla grande in questo ultimo fine settimana del mese di aprile e poi l’amore, secondo l’astrologa, è tutto da vivere, soprattutto agli inizi del nuovo mese che li attende.

PESCI: gli scambi commerciali sono molto favoriti in questo periodo. Possono anche decidersi di viaggiare e andare alla conquista di mete che prima solo si sognavano.