Incidente su via di Acilia: traffico in tilt. Strada chiusa per soccorso feriti

Brutto incidente tra diversi veicoli su Via di Acilia: traffico bloccato nei pressi di un supermercato. Il tratto è stato chiuso e le auto deviate

Una ambulanza durante un intervento
Un' ambulanza. Foto di repertorio

Acilia: un brutto incidente su Via di Acilia nel primo pomeriggio di oggi, sabato 29 aprile, sta creando il caos traffico su tutto il tratto con particolare intensità in prossimità di Via Stefano Assemani.

Lo scontro che sembra sia avvenuto all’altezza del supermercato MA tra via Galliera e via Mondaino, ha richiesto sul posto diverse ambulanze. Strada chiusa dalla Polizia Locale del X Gruppo Mare per il soccorso dei sanitari e i rilievi.

Brutto incidente tra diversi veicoli su Via di Acilia: traffico bloccato nei pressi di un supermercato. Il tratto è stato chiuso e le auto deviate

Via di Acilia bloccata dalle ore 14,30 circa a seguito di un incidente avvenuto tra diversi veicoli all’altezza di una grande supermercato tra via Galliera e via Mondaino.

Non sono state rese note informazioni sulla dinamica del sinistro mentre dalle testimonianze sarebbero sul posto diverse ambulanze per il soccorso dei conducenti.

La strada chiusa degli agenti della Polizia Locale del X Gruppo Mare nel tratto coinvolto con pesanti ripercussioni sul traffico su Via di Acilia e le vie limitrofe. In molte le macchine bloccate sulla strada che consente l’accesso e l’uscita dal parcheggio del ipermercato molto frequentato soprattutto il sabato pomeriggio dai residenti di Acilia.

Al momento si ignorano le condizioni dei soccorsi dall’ARES 118. Le operazioni sono ancora in corso, come i rilievi dei caschi bianchi. Intanto per la chiusura del tratto che parte da Via Stefano Assemani, la circolazione delle auto viene deviata nelle vie limitrofe.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale su questa notizia e il traffico il nostro servizio è in collaborazione con Astral in questa pagina.