Flavio Insinna sfida Maria De Filippi, stasera in tv una puntata VIP de L’Eredità: tutti gli ospiti confermati

Flavio Insinna

Flavio Insinna sfida Maria De Filippi. Stasera sabato 29 aprile 2023 andrà in onda la puntata speciale de L’Eredità che, dopo il tradizionale appuntamento delle 18.45, farà compagnia al pubblico anche dalle 21.30, per l’intera serata, sfidando AmiciLa puntata de L’Eredità sarà dedicata alla storia della Rai e saranno ospiti diversi vip. Conduce Flavio Insinna.

Ospiti Vip de L’Eredità stasera in Tv da Flavio Insinna

Flavio Insinna ospiterà i cantanti Al Bano e Gigi D’Alessio, poi ci sarà Nunzia De Girolamo, reduce dal successo della terza edizione di Ciao Maschio. il fronte attori vedrà competere Claudia Gerini, Tullio Solenghi e Massimo Lopez; ma la squadra degli attori non finisce qui, perché nel cast di ospiti spiccano anche Luca Argentero, Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon, tutti protagonisti della serie tv Doc-Nelle tue mani.

Eredità vs Amici: chi vincerà la sfida? Flavio Insinna o Maria De Filippi

Non sarà certamente una sfida facile quella di domani sera per L’Eredità, visti gli ottimi ascolti che il Serale di Amici 22 sta riscuotendo da settimane. Il cantante mascherato, ex competitor del programma di Maria De Filippi, ha avuto una flessione in termini di risultati rispetto alla passata edizione, calando addirittura sotto i 2milioni con la quarta e la quinta puntata.

L’Eredità: il regolamento del programma condotto da Flavio Insinna

Il game show di Rai Uno in cui 7 concorrenti si sfidano in diverse prove ad eliminazione, fino ad arrivare alla fase finale del gioco, l’imperdibile Ghigliottina. Qui, il campione della giornata, deve indovinare una parola attraverso le “parole indizio” per vincere.

Dopo i record di ascolti della passata stagione, che ha registrato una media del 25,92% di share e 4.4 milioni di telespettatori, il game show più longevo della televisione italiana torna proponendo due nuovi giochi con cui concorrenti e telespettatori dovranno misurarsi: “Chi, Come, Cosa” e “La Stoccata”.

Il primo avrà per tema il mondo delle notizie curiose e impegnerà i concorrenti a scoprire dove si annidi la verità; il secondo regalerà una nuova sfida finale – elettrizzante e senza esclusione di colpi – fra i due concorrenti rimasti: chi la vince sarà Campione e andrà a giocarsi il montepremi di puntata.