Anticipazioni Serale Amici, ecco chi viene eliminato sabato 29 aprile 2023: spoiler settima puntata

amici 22

Domani sabato 29 aprile andrà in onda la settima puntata di Amici condotta da Maria De Filippi. In quest’articolo leggerete tutti gli spoiler del programma. Chi era presente alla registrazione afferma che il ballottaggio finale vedrà sfidarsi Cricca contro Aaron. Ospiti della serata saranno Emma Marrone ed Enrico Brignano. Isobel infortunata durante una prova per il ballottaggio ha lasciato lo studio.

Anticipazioni Serale Amici, ecco chi viene eliminato sabato 29 aprile 2023

Al termine del settimo appuntamento con il serale di Amici ci sarà l’eliminazione di un cantante. Le anticipazioni trapelate dal profilo Twitter Amici News e diffuse da Super Guida Tv, annunciano che Cricca arriverà al ballottaggio finale insieme ad Aaron, ma solo uno dei due verrà eliminato definitivamente e dovrà lasciare la scuola.

Anticipazioni Serale Amici, spoiler settima puntata

La puntata di sabato 29 aprile di Amici si apre con un divertente sketch tra i giudici, che si sono divertiti a fare yoga e non solo. A vincere è Cristiano Malgioglio. Ospiti della serata saranno Emma Marrone ed Enrico Brignano. Isobel infortunata durante una prova per il ballottaggio, dovrà lasciare lo studio.

Anticipazioni Serale Amici, spoiler settima puntata: chi ha vinto le tre manche

Nel corso della prima manche, Isobel ha vinto la sfida di interpretazione contro Maddalena, Angelina ha superato Isobel e Aaron ha avuto la meglio di Cricca. Primo eliminato provvisorio Cricca.

Nella seconda manche Mattia ha avuto la meglio su Aaron, Isobel ha vinto contro Wax e Wax ha superato Aaron nel canto. Secondo eliminato provvisorio Aaron.

La terza manche ha visto vincere Angelina contro Wax, poi Mattia contro Maddalena e infine Wax contro Maddalena. Al ballottaggio finisce Wax che canta col suo inedito, mentre Maddalena viene salvata. Nel corso della serata Isobel si è infortunata al braccio durante la sfida per il ballottaggio e ha dovuto lasciare lo studio per una visita medica. Infine, Angelina ha vinto la prova Tim.