Incidente sull’A24: strada chiusa in direzione del Grande Raccordo Anulare

Incidente sul tratto urbano dell'A24: oltre due chilometri di coda tra lo Svincolo Tangenziale Est e Via Fiorentini. Strada chiusa per soccorsi 

Foto non collegata ai fatti

Un grave incidente avvenuto poco dopo le 16,30 di oggi sul tratto urbano dell’Autostrada A24, sta provocando lunghe code tra la Tangenziale Est e Via F. Fiorentini. Non ci sono dettagli sui veicoli coinvolti né sulle condizioni dei conducenti, ma sul posto stanno intervenendo i soccorsi e la strada è stata chiusa dalla Polizia Stradale.

Incidente sul tratto urbano dell’A24: oltre due chilometri di coda tra lo Svincolo Tangenziale Est e Via Fiorentini. Strada chiusa per soccorsi

E’ stato chiuso al transito dei veicoli dalle 17,00 circa di oggi giovedì 27 aprile il tratto urbano dell’A24 scenario di un pesante sinistro.

Il tratto chiuso è quello che va da Via Fiorentini e Viale Palmiro Togliatti in direzione del Grande Raccordo Anulare, dove sono accorsi gli operatori sanitari dell’Ares 118, e le forze dell’ordine per la gestione del traffico e la messa in sicurezza delle carreggiate.

In corso gli interventi dei soccorsi mentre la Polizia Stradale sta ancora effettuando i complessi rilievi che accerteranno la dinamica del sinistro. Mentre non sono ancora noti dettagli sui mezzi incidentati né i possibili feriti, pesanti sono le ripercussioni sulla circolazione.

Incidente sull'A24: strada chiusa in direzione del Grande Raccordo Anulare 1

Traffico intenso nel tratto compreso tra l’incrocio Uscita San Lorenzo-Largo Settimio Passamonti-Verano e l’incrocio tra Viale Castrense/Via Nola-Inizio Tangenziale
in direzione dell’incrocio Viale Castrense/Via Nola-Inizio Tangenziale.

L’incidente sarebbe avvenuto nel tratto compreso tra Svincolo Portonaccio – Galla Placidia (Km 6,1) e Svincolo Via Fiorentini (Km 4,9) in direzione del Grande Raccordo Anulare. Le code sull’A24, superano i 2 chilometri nel tratto compreso tra Svincolo Tangenziale Est (Km 7,2) e Svincolo Via Fiorentini (Km 4,9) in direzione G.r.a.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale su questa notizia e il traffico il nostro servizio è in collaborazione con Astral in questa pagina.