Anticipazioni Uomini e Donne, sabato 29 e domenica 30 aprile 2023 le nuove registrazioni: ancora discussioni e liti in studio

Spoiler prossime registrazioni

uomini e donne

Uomini e Donne. Mentre si attendono oggi e domani due puntate dall’alto tasso adrenalinico, le registrazioni del dating show vanno avanti. Sabato 29 e domenica 30 aprile sono previste due nuove registrazioni. Ecco tutte le anticipazioni.

Anticipazioni registrazione Uomini e Donne: sabato 29 e domenica 30 aprile 2023

In attesa di scoprire cosa accadrà in questi giorni a tronisti, dame e cavalieri, diamo uno sguardo alle anticipazioni delle nuove registrazioni di Uomini e Donne previste per sabato 29 e domenica 30 aprile 2023.

I fan del dating show più famoso d’Italia hanno grandi aspettative per quello che accadrà durante la prossima settimana. In ballo ci sono tante situazioni irrisolte, che riguardano i protagonisti del trono classico e del trono over.

Al centro dell’attenzione nelle scorse puntate il litigio tra Elio e Tina, quello tra Roberta e Aurora e l’accesa discussione con rissa sfiorata tra Armando e Riccardo, con Maria costretta ad intervenire, fare da pacere in tutte queste situazioni.

Agli studi Elios, quindi, si attendono due giorni di grandi colpi di scena. Da sciogliere ci saranno non solo i nodi del trono over, ma anche quelli relativi ai due tronisti del trono classico.

Nicole Santinelli e Luca Daffrè a breve dovranno fare la loro scelta. Chissà che in questi due giorni di registrazione, non ci sia un’accelerata e che qualche corteggiatore o corteggiatrice non decida di abbandonare lo studio.

Non rimane che attendere qualche giorno (29 e 30 aprile per l’esattezza) per saperne di più. Vi terremo aggiornati non appena saranno trapelate ulteriori notizie da casa Mediaset.