Uomini e Donne, anticipazioni prossime puntate 27 e 28 aprile 2023: censurata la rissa tra Armando e Riccardo?

Tutti gli spoiler di oggi e domani

uomini e donne

Per la gioia dei suoi 3 milioni di telespettatori quotidiani, ieri è tornato su Canale 5 Uomini e Donne. Nella puntata del 26 aprile 2023 è andata in onda la prima parte della movimentata registrazione di sabato scorso. Andiamo a vedere tutti gli spoiler e quello che accadrà oggi (giovedì 27 aprile 2023) e domani.

Uomini e Donne: anticipazioni puntate 27 e 28 aprile 2023

Cosa accadrà oggi e domani (27 e 28 aprile 2023) nel dating show condotto da Maria De Filippi? Scopriamolo con le anticipazioni trapelate sul web per trono classico e trono over.

Si ripartirà dall’accesa lite tra Tina ed Elio, placata dalla padrona di casa, e dalle vicende di Gemma Galgani con il suo Giuseppe.

Si passerà poi alla diatriba tra Armando ed Aurora. Ad Incarnato non è andata giù la notizia che Tropea abbia contattato la sua ex Lucrezia per sapere in quali rapporti siano al momento. La notizia arrivata al cavaliere napoletano proprio dalla ex è stata al centro di un fervente dibattito in studio, che ha coinvolto altri cavalieri e dame.

Tra questi, Riccardo Guarnieri, che – come vi avevamo anticipato – si è scagliato contro Armando. Tra loro è scoppiata una discussione dai toni molto alti, che è sfiorata in una rissa. Lo conferma chi sabato è andato a fare il pubblico negli studi Elios.

Durante il botta e risposta i due si sarebbero anche messi le mani addosso. Un’immagine che molto probabilmente verrà censurata dalla produzione.

Per dovere di cronaca, al termine della registrazione, Incarnato si è scusato con Guarnieri porgendogli la mano in segno di pace. Il gesto ha raccolto gli applausi del pubblico, che ha gradito la riconciliazione tra i due.