Inter-Juventus, come fare per vederla in diretta tv e streaming stasera 26 aprile 2023

Ecco a che ora e dove vedere la partita in diretta tv o streaming mercoledì 26 aprile 2023

Inter-Juventus

Inter-Juventus e Fiorentina-Cremonese saranno le semifinali di Coppa Italia 2022/2023. Il ritorno delle semifinali si giocherà oggi mercoledì 26 e domani 27 aprile 2023. Stasera a San Siro alle 21:00 si affronteranno Inter e Juventus. Ecco dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

Semifinali di Coppa Italia: probabili formazioni di Inter-Juventus

Inter e Juventus, dopo l’1-1 nella gara di andata allo Stadium di Torino, si affronteranno stasera, mercoledì 26 aprile alle 21:00, a San Siro nel ritorno della semifinale di Coppa Italia.

L’Inter è reduce dalla vittoria in campionato in trasferta a Empoli mentre la Juve ha perso in casa contro il Napoli. Nella sfida di coppa Italia entrambe le formazioni daranno il massimo per conquistare la qualificazione.

Chi passerà il turno tra Inter e Juventus affronterà, nella finalissima all’Olimpico, in programma il 24 maggio, la vincente dell’altra semifinale (Fiorentina-Cremonese).

Le probabili formazioni di Inter-Juventus

Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Lukaku. Allenatore Simone Inzaghi

Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. Allenatore Massimiliano Allegri

Inter-Juventus, come fare per vederla in diretta tv e streaming

Le semifinali di Coppa Italia saranno trasmesse in esclusiva sui canali Mediaset, società detentrice dei diritti tv della competizione: il canale di riferimento sarà Canale 5.

Ecco come fare per vederla in diretta tv e streaming: