Incidente sulla Pontina: muore il ciclista 45enne Andrea Rigoni

Pontina scenario di un altro incidente mortale: l'impatto nel territorio di Terracina non ha lasciato scampo ad un ciclista 

Un terribile incidente sulla Strada Statale 148 Pontina ha provocato il decesso nel tardo pomeriggio di oggi mercoledì 26 aprile di un uomo che stava percorrendo la strada all’altezza del al km 98,000.

Non è ancora chiara la dinamica del mortale forse avvenuto a seguito dell’impatto con un veicolo. Sul posto i soccorsi e la Autorità con la Polizia Stradale che ha chiuso temporaneamente la strada al traffico, in entrambe le direzioni.

Pontina scenario di un altro incidente mortale: l’impatto nel territorio di Terracina non ha lasciato scampo ad un ciclista

La strada statale 148 “Pontina” è stata  ancora una volta lo scenario di un terribile incidente dall’esito mortale avvenuto oggi pomeriggio in corrispondenza del territorio di Terracina. La strada è stata chiusa al traffico per il soccorso urgente del ciclista che ha perso la vita.

Inutili i tentativi di rianimazione sulla vittima, mentre i lunghi rilievi accerteranno la dinamica dell’incidente avvenuto al km 98,000. Quanto è stato confermato è l’impatto dell’uomo con un altro veicolo, che lo ha sbalzato sull’asfalto non lasciandogli scampo.

Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco, le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

E’ stata resa nota in queste ore l’identità della vittima tragicamente deceduta ieri sulla Strada Statale Pontina. All’altezza di Terracina, un’auto ha travolto e falciato il 45enne di Sabaudia Andrea Rigoni. L’uomo trovato in condizioni critiche dai soccorritori è deceduto poco dopo il terribile impatto.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale su questa notizia e il traffico il nostro servizio è in collaborazione con Astral in questa pagina.