Acilia, incidente tra due veicoli e traffico in tilt: guidatrice 51enne ricoverata in ospedale

Scontro tra due veicoli e traffico congestionato ad Acilia, con la conducente di uno dei due mezzi di trasporto ricoverata in ospedale in prognosi riservata

Ambulanza di notte
Foto di repertorio

Acilia: questa mattina, mercoledì 26 aprile, traffico in tilt nel popoloso quartiere del X Municipio, a seguito dell’incidente, avvenuto per cause ancora da accertare, tra due veicoli.

Scontro tra due veicoli e traffico congestionato ad Acilia, con la conducente di uno dei due mezzi di trasporto ricoverata in ospedale in prognosi riservata

L’impatto è avvenuto poco dopo le 10 di oggi all’incrocio tra via Cesare Maccari e via Alberto Galli.

Ad entrare in rotta di collisione sono state due auto, una Citroen C3 ed un altro veicolo del quale al momento non è stato reso noto il modello, con i rilievi della polizia locale che sono ancora in corso.

Traffico nella zona che è rimasto bloccato per alcune ore a seguito dell’impatto, con l’automobilista della Citroen, una donna italiana classe 1972, 51enne, che sembrerebbe aver riportato la peggio ed è stata trasferita in ambulanza dal personale medico dell’Ares 118 al Campus Biomedico di Trigoria per essere soccorsa, attualmente la sua prognosi è riservata.

Sconosciute le condizioni di salute e l’identità del guidatore dell’altro veicolo, con i rilievi che stanno venendo portati avanti in queste ore dai caschi bianchi del X gruppo Mare, al lavoro per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente dopo aver rimosso i mezzi di trasporto dalla sede stradale, per far tornare gradualmente il traffico alla normalità.

In un altro sinistro verificatosi nella prima mattinata di oggi, 26 aprile, ci sono stati due eventi che hanno fatto piombare nel caos un ampio tratto della via Pontina tra Castelverde ed Aprilia.

Intorno alle 7 di stamane un’auto è andata a fuoco improvvisamente all’altezza del chilometro 45 in direzione Roma, mentre sullo stesso tratto, praticamente nello stesso lasso di tempo, un tamponamento tra più veicoli ha contribuito a creare ingorghi colossali con code di circa 7 chilometri.

Infine proprio pochi giorni fa, nel vicino quartiere dell’Infernetto, ha perso la vita in uno scontro mortale la conducente di un’altro veicolo, l’82enne Marta Biagiotti, che si è scontrata con un’auto mentre viaggiava in direzione di Casal Palocco.

Se vuoi approfondire queste vicende, clicca sulle parole chiave colorate di arancione, poste poco sopra, ed accedi agli articoli dedicati.

Per aggiornamenti in tempo reale su questa notizia e il traffico il nostro servizio è in collaborazione con Astral in questa pagina.