La nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez, un superattico di lusso: dove si trova e quanto costa

casa ferragni

Ecco la nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez. E’ un superattico di lusso a Milano: continuando a leggere quest’articolo scoprirete dove si trova e quanto cosa. Checking on the new house, ovvero: controllo la nuova casa. Così recita il post su Instagram di Chiara Ferragni che documenta ’avanzamento lavori nel superattico dove la famiglia si trasferirà a ristrutturazione finita.

La nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez, un superattico di lusso

La nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez, un superattico di lusso: dove si trova e quanto costa 1

Le foto, come sempre, parlano da sole e raccontano di un attico su due piani affacciato sul verde di Citylife, il quartiere di Milano dove la Ferragni e Fedez già vivono in affitto e che non vogliono lasciare.

La decisione di trasferirsi in un altro appartamento più grande è motivata dalla nascita di Vittoria, 2 anni, sorellina di Leone. C’è bisogno di più spazio ed ecco dunque prendere forma il superattico dove i lavori sono iniziati lo scorso anno.

La nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez, dove si trova

La nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez, un superattico di lusso: dove si trova e quanto costa 2

Nel sopralluogo Chiara Ferragni è apparsa serena mentre svela ai suoi followers il meraviglioso panorama sulla Fiera di Milano e gli immensi spazi delle stanze da cui pendono ancora i fili dell’elettricità e la sinuosa scala a chiocciola. I pavimenti non sono ancora pronti. Si intravede invece la sagoma del camino, davanti al quale la Ferragni posa sorridente e “vittoriosa”.

La nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez, un superattico di lusso: quanto costa

La nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez, un superattico di lusso: dove si trova e quanto costa 3

La famiglia ha scelto la parte sud di Citylife, vicino a piazza Giulio Cesare, nel nuovo complesso di lusso chiamato Residenze Libeskind II con giardini, palestra e piscina condominiale, dove ha acquistato un attico su due piani con finestre panoramiche unito da una scala a chiocciola.

Le nuove Residenze sono condomini di lusso con palestra, servizio di sicurezza, portiere h24 e persino una piscina interna. Considerando che i prezzi per immobili in palazzi simili oscillano tra i 10.000 e i 20.000 euro al metro quadrato, l’attico di Chiara Ferragni e Fedez che si estende per una superficie di oltre 300 metri quadrati con terrazza panoramica potrebbe avere un valore stratosferico. Il valore del loro nuovo attivo potrebbe aggirarsi intorno ai 4,5 milioni di euro.