Incidente sulla Roma-Fiumicino: auto a fuoco e chilometri di code

Scontro e auto a fuoco sulla A91 Roma-Fiumicino: caos traffico tra l'A12 Roma-Civitavecchia e il Grande Raccordo Anulare. Incolonnamenti anche verso l'EUR

Brutto incidente oggi pomeriggio sulla A91 Roma-Fiumicino con un veicolo che ha preso fuoco, richiedendo l’intervento dei Vigili del Fuoco e la messa in sicurezza di un lungo tratto di carreggiata.

Scontro e auto a fuoco sulla A91 Roma-Fiumicino: caos traffico tra l’A12 Roma-Civitavecchia e il Grande Raccordo Anulare. Incolonnamenti anche verso l’EUR

Traffico da bollino rosso sulla A91 Roma-Fiumicino dalla metà del pomeriggio di oggi 25 aprile, ma non per i previsti rientri dal lungo ponte, bensì per un incidente di grave portata che ha mandato in fiamme un veicolo.

L’intervento sul posto dei Vigili del Fuoco, Polizia Stradale e operatori sanitari hanno prontamente soccorso i conducenti coinvolti, con lo spegnimento dell’auto finita in fiamme. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente né le condizioni di eventuali feriti, mentre è pesante la ripercussione sulla circolazione autostradale.

Lunghe code di auto sarebbero ancora presenti sul lungo tratto della A91 Roma-Fiumicino, l’autostrada Roma-Fiumicino che collega la Capitale con l’Aeroporto internazionale Leonardo da Vinci, mentre incolonnamenti si sono formati anche tra il Grande Raccordo Anulare e Via Isacco Newton in direzione del quartiere EUR.

Dalle 19,00 circa poi traffico e una lunga coda sta bloccando il traffico anche tra il bivio dell’A12 Roma-Civitavecchia e il Grande Raccordo Anulare. In particolare la cosa di auto partirebbe dal chilometro 1,967 prima di Allacciamento A12 Roma-Civitavecchia (Km 14,3), in direzione dell’incrocio con la Via Laurentina. L’incidente è stato risolto alle 20,00, ma sussistono forti rallentamenti. 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale su questa notizia e il traffico il nostro servizio è in collaborazione con Astral in questa pagina.