Terra Amara, anticipazioni ultima settimana aprile 2023: momenti d’ansia per Mujgan e Yilmaz

Le anticipazioni dell'ultima settimana di aprile

terra amara

Terra Amara. Nell’attesa di rivedere i protagonisti della seria turca – ferma oggi e domani per il ponte della liberazione – andiamo a vedere tutte le anticipazioni dell’ultima settimana di aprile 2023.

Anticipazioni Terra Amara: ultima settimana di aprile 2023

Mentre si avvicina la pausa estiva e i fan di Terra Amara si chiedono come finirà la serie,  i protagonisti della soap turca si ritrovano nel bel mezzo di una tragedia. Al centro dell’attenzione ci saranno Mujgan e Yilmaz. I due saranno in preda all’angoscia per le sorti di Ali Kerem. Il piccolo, infatti, è nato prematuro e rischia di morire. Diamo uno sguardo a tutte le anticipazioni dell’ultima settimana di aprile 2023.

Le prossime puntate si apriranno con la notizia di un importante bando indetto dal Ministero della Pubblica Istruzione. Il primo a metterci le mani sarà Demir, che tornerà da Ankara convinto di averlo già in tasca. Ma interverrà Sermin, che informerà Hatip sui piani del cugino. Sarà proprio Tellidere a svelarli ad Yilmaz e Fekeli, che parteciperanno e poi vinceranno la gara d’appalto.

Intanto, Behice continua a fare la corte a Fekeli mentre Sabahattin, chiederà a Julide di diventare sua moglie.

Nel frattempo Zuleyha entra in travaglio e Mujgan ha una forte emorragia. Le due si ritroveranno a partorire insieme, ma mentre per la Altun andrà tutto bene e darà alla luce una bella bambina, per la compagna di Ylmaz sarà un calvario. Il piccolo Ali Kerem nascerà prematuro e rischierà di morire.

La piccola Leyla verrà portata a casa sarà organizzata una festa. Ma i festeggiamenti verranno interrotti a causa dello scoppio di un incendio nel fienile.