Lavinio, blitz da 20mila euro al negozio di telefonia: la polizia a caccia dei malviventi

Colpo effettuato nel giro di pochi minuti da una banda esperta che si è introdotta forzando la porta sul retro del negozio

È accaduto sul Lungomare Duca degli Abruzzi a Ostia

Lavinio: blitz da 20mila euro la scorsa notte, lunedì 24 aprile, presso il negozio di telefonia Phone Marketing in viale della Marina. Un colpo da veri professionisti, con i ladri che sono entrati in azione portando via tutti i dispositivi presenti in pochissimi minuti, andando via prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Colpo effettuato nel giro di pochi minuti da una banda esperta che si è introdotta forzando la porta sul retro del negozio

L’allarme non sarebbe suonato, a quanto filtra dalle prime risultanze investigative, ed i ladri sono entrati hanno forzato la porta d’ingresso posta sul retro del negozio, portando via tutti i dispositivi di valore presenti all’interno.

Rubati Cellulari, tablet e computer per un valore che al momento sembrerebbe aggirarsi attorno ai 20mila euro.

Tuttavia, intorno alle 2 di notte, il numero unico per le emergenze è stato chiamato da alcuni dei residenti di Lavinio Mare che sarebbero stati svegliati da alcuni rumori fatti dai malviventi per tentare di accedere all’attività commerciale.

Adesso, come sempre in questi casi, la polizia, intervenuta sul posto, non avendo trovato nessuno, analizzerà i filmati delle telecamere interne ed esterne all’attività commerciale per cercare di capire gli spostamenti della banda di malviventi e vedere dove potrebbero essersi diretti e se si siano dileguati a piedi o utilizzando un mezzo di trasporto.

Recentemente nel centro di Nettuno un bandito a volto coperto e armato di taglierino ha fatto invece irruzione, in un altro episodio, all’interno del negozio della Benetton, minacciando la commessa e facendosi consegnare tutto l’incasso della domenica.

Se vuoi approfondire questo episodio, clicca sulla parola chiave colorata in arancione, posta poco sopra, ed accedi all’articolo dedicato.