A spasso con dieci kg di hashish, la droga nelle buste per la spesa

In casa dell'uomo trovati altri tre kg di droga. In manette 30enne. Trovati anche contanti

droga buste spesa

Roma: gli agenti lo hanno controllato in strada e hanno scoperto che dentro la busta della spesa che portava con se c’erano 10 Kg di droga. Arrestato un uomo di 30 anni accusato del reato di spaccio di sostanza stupefacenti. In casa, in una valigia, nascondeva altri 3 kg di hashish e marijuana. L’arresto è avvenuto in zona Don Bosco.

In casa dell’uomo trovati altri tre kg di droga. In manette un 30enne

Nuovo arresto per spaccio di droga nella Capitale. Mercoledì scorso gli agenti della Polizia del commissariato Tuscolano, durante un mirato servizio atto al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un cittadino italiano di 30 anni gravemente indiziato di spaccio di sostanza stupefacenti.

Gli agenti lo hanno controllato in strada e hanno scoperto che dentro la busta ddi plastica che portava con se c’erano 10 chili di droga.

I poliziotti lo hanno fermato mentre l’uomo, con fare sospetto, tentava di introdursi all’interno di uno stabile in zona Don Bosco.

Immediatamente raggiunto dagli agenti, il ragazzo ha consegnato la busta che aveva con sé nella quale erano occultati circa 10 kg di hashish.

In casa, in una valigia, nascondeva altri 3 kg di droga

I poliziotti hanno quindi proceduto alla perquisizione dell’abitazione dell’uomo dove sono stati rinvenuti, nascosti in una valigia in camera da letto, ulteriori 3 chili di sostanza stupefacente, tra hashish e marijuana, divise in panetti.

Alla fine degli accertamenti l’uomo è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Dopo la convalida dell’arresto, il 30enne è stato sottoposto alla misura della custodia cautelare in carcere.

Va precisato che l’indagato è da ritenere presunto innocente, in considerazione dell’attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.