Oroscopo Paolo Fox oggi e domani, le previsioni segno per segno per sabato 22 e domenica 23 aprile 2023

oroscopo settimanale paolo fox

Ecco loroscopo del weekend di sabato 22 e domenica 23 aprile. Qui sotto le previsioni di Paolo Fox annunciate durante la puntata de I Fatti Vostri su Rai 2. L’astrologo è intervenuto in trasmissione per svelare l’oroscopo del weekend ed ha stilato una classifica partendo dai segni meno fortunati fino a quelli che avranno un fine settimana indimenticabile.

Oroscopo del weekend, le previsioni di Paolo Fox per sabato 22 e domenica 23 aprile 2023: le previsioni segno per segno

  • Ariete: fine settimana davvero interessante per l’amore. Sul lavoro ritrovano la tanto anelata stabilità, finalmente. Domani possono riavvicinarsi a una persona che avevano allontanato. Entrano dei soldi, finalmente.
  • Toro: possono viaggiare con il partner se c’è l’armonia necessaria. Idea di una compravendita approvata. Domani tensione nella sfera domestica. Possono arrivare più guadagni.
  • Gemelli: Luna nel segno, anche se ci sono ancora delle incomprensioni in amore. Hanno successo quelli che lavorano di sabato/domenica. Domenica certi eventi possono far cambiare idea alle persone.
  • Cancro: i single sono alla riscossa. Voglia di liberarsi di qualche pesante fardello. Possono diminuire i problemi finanziari. Domenica occasioni triple per chi si mette in gioco.
  • Leone: situazione astrologica di netto recupero con l’amore che bussa alla vostra porta. Le stelle non garantiscono il successo sul lavoro. Domenica è in corso un vero cambiamento sentimentale. Non c’è tempo per decidere sul lavoro.
  • Vergine: le coppie non riusciranno a ottenere ciò che vogliono. Consenso importante sul fronte lavorativo. Domenica sembra difficile comprendere anche le cose più semplici. A maggio si risolve un certo problema sul lavoro.
  • Bilancia: vogliono divertirsi e vivere amori passeggeri. Prenderanno qualcuno di petto. Domenica difficile per continuare a tenere tutto dentro. Sul fronte lavorativo non ci saranno grossi problemi.
  • Scorpione: fine settimane complicato da gestire per l’amore. Potrebbero fare azioni rischiose sul lavoro. Domenicai in amore c’è noia. Giornata da prendere con le pinze per il lavoro.
  • Sagittario: attenzione a non mettere in discussione tutto in amore. Gli affari hanno un miglioramento. Domani dubbi in amore a causa di Venere e Luna in opposizione.
  • Capricorno: dovete frequentare solo posti piacevoli e stare più a contatto con la natura. Domani saranno più forti coloro che hanno superato delle crisi di recente. Necessari cambiamenti sul lavoro.
  • Acquario: potreste recuperare un’intesa col partner. Sul lavoro meglio non fare il passo più lungo della gamba. Domenica non sottovalutate le nuove proposte. Con la Luna favorevole potreste prendervi una pausa.
  • Pesci: la Luna dissonante non aiuta l’amore. Il consiglio è quello di non stancarsi troppo. Domani molta agitazione nei rapporti di coppia. C’è inoltre un problema imprevisto che investirà la sfera professionale.