Da noi a ruota libera, anticipazioni domenica 23 aprile 2023: Flavio Insinna, Veronica Pivetti e Gigi e Ross tra gli ospiti

Da noi a ruota libera
Da Noi a Ruota Libera - Canaledieci.it

Domani 23 aprile Da Noi a Ruota Libera. Francesca Fialdini avrà come ospiti Flavio Insinna e Veronica Pivetti. In studio Gigi e Ross, il duo comico formato da Luigi Esposito e Rosario Morra. Come al solito il racconto degli ospiti tra vita professionale e vita privata è il cardine della trasmissione Da Noi a Ruota libera.

Da Noi a Ruota Libera, ecco chi ci sarà domenica 23 aprile da Francesca Fialdini

Anche questa domenica si rinnova, alle 17:20 su Rai1, l’appuntamento con Francesca Fialdini e “Da noi… a ruota libera”, il programma, realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time Rai in collaborazione con Endemol Shine Italy, dove ogni domenica si intrecciano le storie di volti noti dello spettacolo, del cinema e della musica e quelle di persone comuni che hanno saputo far girare la loro ruota nel verso giusto.

Ospite di Francesca Fialdini a “Da noi… a ruota libera” è Flavio Insinna, attore e conduttore che ogni giorno, nella fascia preserale, conquista milioni di spettatori alla guida de “L’Eredità”. Insinna presenterà lo speciale di prime time del game show, sempre su Rai1, in cui giocheranno alcuni personaggi famosi per celebrare la Rai.

A seguire, Veronica Pivetti, volto noto e amato del cinema, della tv e del teatro, attualmente in tour con lo spettacolo “Stanno sparando sulla nostra canzone”, che sarà in scena a Roma dal 25 aprile.

In studio anche Gigi e Ross, il duo comico formato da Luigi Esposito e Rosario Morra, che dopo gli esordi in teatro e in radio ha raggiunto il successo in tv, conducendo e partecipando a diversi programmi, come “Made in Sud”, “Gli Sbandati”, “Lo Zecchino d’oro” e “Tale e Quale Show”.

E infine, Irene Vella, giornalista e scrittrice, autrice del libro autobiografico “Un chilo alla volta”, in cui ha raccontato il viaggio di andata e ritorno dalla prigione dell’obesità.

“Da Noi… a Ruota Libera” è un programma di Massimo Piesco, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini, Ernesto Marra, realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time Rai in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Elisabetta Pierelli. Produttore esecutivo Rai Monica Gallella.