Il Paradiso delle Signore, ecco come finisce: il bacio tra Marcello e Ludovica e il segreto di Adelaide

Tutti gli spoiler sul finale di stagione

il paradiso delle signore

Come finisce Il Paradiso delle Signore? E’ una domanda che i fan della telenovela ambientata a Milano negli anni ’60 si stanno ponendo. La serie boom di ascolti su Rai 1, infatti, si avvia al suo finale di stagione. Ecco tutte le anticipazioni.

Il Paradiso delle Signore 7: ecco come finisce

Cosa accadrà ad Adelaide, Marcello, Ferdinando e Ludovica? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul finale della settima stagione de Il Paradiso delle Signore.

Nei prossimi episodi Marcello chiederà a Ludovica di accompagnarlo a Ginevra per incontrare Adelaide e scoprire cosa le sta accadendo. Tra i due scoppierà un bacio, ma nonostante la Brancia vacillerà, Barbieri partirà da solo alla volta della Svizzera.

Quando Marcello tornerà a Milano scoprirà che Ludovica e Ferdinando si sono sposati mentre lui era all’estero. La notizia lo sconvolgerà. Torrebruna, infatti, avendo capito che tra la sua fidanzata e Barbieri c’è ancora un sentimento forte, ha pressato per accelerare le nozze.

Parallelamente Veronica rivelerà di essere incinta, legando per sempre a sé Ezio, che ha rinunciato a Gloria per Gemma e la sua famiglia.

Insomma, i colpi di scena non mancheranno. Intanto, ricordiamo che l’ottava stagione andrà in onda dopo la pausa estiva. La prima puntata è prevista per la prima settimana di settembre 2023.