Spari all’Appio: un 37enne si presenta ferito in ospedale

Un uomo è rimasto ferito ad un piede dopo gli spari all'Appio

Gli spari segnalati da passanti c’erano stati davvero ieri sera in piazza Montecastrilli nel  pomeriggio di ieri: nella tarda serata un 37enne si è presentato all’ospedale San Giovanni Addolorata con una ferita di arma da fuoco ad un piede.

Un uomo è rimasto ferito ad un piede dopo gli spari all’Appio

L’allarme era scattato intorno alle 18 quando dei passanti avevano sentito degli spari per strada: “Si stanno sparando”. I carabinieri della compagnia Piazza Dante, però, non avevano trovato bossoli o feriti.

Il 37enne, già noto alle forze di polizia, evidentemente era stato subito portato via da qualcuno che era in sua compagnia. Non riuscendo poi a sopportare il dolore o comunque a trovare medici compiacenti che lo potessero curare è stato costretto a presentarsi a un pronto soccorso. Le indagini sono in corso.

Le ricerche ieri sera si sono allargate anche a Villa Lais, il parco pubblico che costeggia la piazza dove sarebbe scoppiata una rissa.

L’attenzione sugli spari è alta perché proprio all’Appio nel quadrante tra Casilino e Quadraro a marzo, in due settimane, si sono consumati gli omicidi prima di Luigi Finizio e Andrea Fiore. Delitti commissionati sullo sfondo del traffico di droga e di una guerra tra clan per la spartizione delle piazze dello spaccio.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO