Malore in scena di Toni Servillo a Parigi

Interrotto lo spettacolo. Tony Servillo avrebbe voluto riprendere ma è stato accompagnato in ospedale

Lieve malore sul palco per Toni Servillo. Servillo, 64 anni, era in scena al Teatro dell’Odeon di Parigi con «Le voci di Dante» quando ha accusato il malore.

Interrotto lo spettacolo. Toni Servillo avrebbe voluto riprendere ma è stato accompagnato in ospedale

Soccorso l’attore, cosciente e in apparente buono stato di salute, è stato comunque prudenzialmente portato in ospedale per accertamenti e lo spettacolo è stato interrotto.

La circostanza è stata rivelata da persone presenti alla serata. Servillo, 64 anni, ha avuto un lieve malore ma è rimasto cosciente e si è subito ripreso, con l’intenzione di riprendere lo spettacolo. Per prudenza, è stato convinto a sospendere la recita e a farsi accompagnare in ospedale per alcuni controlli.

La carriera

Servillo nella sua carriera ha vinto quattro premi David di Donatella, cinque Nastri d’argento e due European Film Awards. Tra le interpretazioni di maggior successo va ricordata quella del protagonista de “La grande bellezza” del regista Paolo Sorrentino, vincitore del Premio Oscar 2013. Recentemente ha interpretato magistralmente il ruolo di Luigi Pirandello nel film “La stranezza” mentre prossimamente sarà sul grande schermo con “Il ritorno di Casanova”.