Oroscopo Branko della settimana, le previsioni dal 17 al 23 aprile 2023: ecco il segno più fortunato (e sfortunato)

oroscopo branko
Oroscopo Branko - Canaledieci.it

Oroscopo Branko della settimana. Ecco le previsioni dal 17 al 23 aprile 2023. Scoprirete chi è – secondo l’astrologo – il segno più fortunato e più sfortunato. L’oroscopo di Branko è stato pubblicato su Chi. 

Oroscopo Branko della settimana, le previsioni dal 17 al 23 aprile 2023: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE: tenete bene in mente che questo anno sarà davvero molto particolare ed intenso per voi. Tenetevi quindi forte perchè non mancheranno i colpi di scena. Andrà tutto liscio come l’olio questa settimana. Qualche problemino da risolvere in famiglia.

TORO: nei prossimi gironi andrete incontro a qualche grattacapo di troppo nel lavoro, ma sapete bene come stringere i denti ed andare avanti a testa alta. Siate però molto attenti perchè spesso e volentieri la vostra testa risulterà essere altrove.

GEMELLI: se avete delle questioni in sospeso nel lavoro o per quanto riguarda le vostre finanze è arrivato finalmente il momento di agire e risolvere il tutto. In amore non potrebbe andarvi meglio.

CANCRO: sentite dentro di voi una forza propulsiva che vi darà grande energia per affrontare i prossimi giorni. Cercate però di tenere i piedi bene a terra perchè vi state prefiggendo degli obiettivi davvero complicati da raggiungere.

Oroscopo Branko della settimana, le previsioni dal 17 al 23 aprile 2023: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

LEONE: tenetevi pronti ed allacciate le cinture perchè a partire dalla prossima estate ci saranno novità interessanti sul lavoro. Le donne nate sotto questa stella e ancora single potranno incontrare prossimamente uomini di una certa levatura e molto benestanti.

VERGINE: in questa primavera i problemi non mancheranno, ma voi sarete abili e concreti nell’affrontarli e trovare una soluzione congrua. Chi è fidanzato o sposato deve mettersi nell’ordine delle idee di dover apportare delle novità per ravvivare un po’ il rapporto.

BILANCIA: alla fine di questo mese ci saranno novità sia in amore che nel lavoro. A tal proposito potrebbero anche nascere fruttuose collaborazioni. Avrete anche buone notizie sul fronte dei vostri rivali di sempre.

SCORPIONE: state affrontando un periodo particolarmente stressante. In futuro potrebbero esserci novità nel lavoro, soprattutto nelle collaborazioni.

Oroscopo Branko della settimana, le previsioni dal 17 al 23 aprile 2023: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO: è da tanto che aspettavate questa volta e finalmente c’è stata. Difatti tra poco avrete modo di rivoluzionare la vostra vita. Se state aspettando un nuovo amore non vi buttate troppo giù perchè presto arriverà.

CAPRICORNO: cercate di agire con estrema cautela in ogni circostanza. In amore potrebbero esserci novità importanti e potreste cedere al fascino di qualcuno che entrerà improvvisamente nella vostra vita.

ACQUARIO: non è un momento particolarmente idilliaco questo. Dovete sistemare al più presto alcune beghe legali e domestiche.

PESCI: nessuno come voi riesce a dare forza e sostegno al prossimo. L’avete presa come una missione vera e propria. Siete umani e molto altruisti. E proprio l’altruismo sarà premiato nel lavoro.