Scontro tra auto sulla Salaria: due morti

Le vittime un uomo e una donna di 47 anni: gravi la figlia 15enne di lei e un secondo automobilista

Lidia Santini

Due persone sono morte nello scontro tra due auto e un furgone avvenuto lungo la strada statale 4 Salaria, chiusa in quel tratto temporaneamente in entrambe le direzioni, all’altezza del km 61,300 nel comune di Torricella in Sabina, in provincia di Rieti.

Le vittime un uomo e una donna di 47 anni: gravi la figlia 15enne di lei e un terzo automobilista

Le vittime un uomo e una donna. Mauro Fabrizi, 63 anni, viaggiava su un furgone. Lidia Santini, 47 anni, di Monterotondo, sulla sua auto con la figlia, 15 anni.

Lidia, titolare di un centro estetico a Monterotondo Scalo, è morta sul colpo. La figlia, ricoverata nell’ospedale di Rieti, fortunatamente è rimasta solo contusa.

La tragedia nel pomeriggio di oggi, venerdì 14 aprile.

Su una terza auto coinvolta  è rimasto ferito in maniera grave il conducente, un uomo di 59 anni: è stato trasportato in eliambulanza al Policlinico Gemelli.

Sul caso indagano i carabinieri che sono intervenuti insieme ai vigili del fuoco: vittime e feriti erano  rimaste incastrate nelle lamiere. Accertamenti in corso per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Cordoglio a Rieti. Mauro Fabrizi, titolare dell’antinfortunistica “Punto Secur” di via Matteotti, era conosciutissimo sia nel capoluogo che in Sabina, dove aveva mantenuto la casa d’origine di Oliveto. Mauro Fabrizi era noto in città anche per il suo impegno nella storica compagnia teatrale vernacolare Sipario Aperto.

Alle 19,20 è stata ripristinata la circolazione sulla strada statale Salaria in provincia di Rieti dopo l’incidente nel quale due persone hanno perso la vita.