Guasto sulla linea FL1 Orte-Fiumicino Aeroporto: treni limitati e ritardi di oltre un’ora

Guasto sulla linea FL1 Orte-Roma-Fiumicino Aeroporto: a rischio anche voli e coincidenze 

Per un guasto sulla linea all’altezza di Fara Sabina, è caos per la circolazione dei treni nel tardo pomeriggio di oggi della FL1 Orte-Roma-Fiumicino Aeroporto. Nei guai dalle ore 18,30 i pendolari che stanno cercando di tornare a casa ma anche chi si sta spostando in treno in direzione Aeroporto Leonardo Da Vinci, con il rischio che è sempre più una certezza di perdere voli e coincidenze.

Guasto sulla linea FL1 Orte-Roma-Fiumicino Aeroporto: a rischio anche voli e coincidenze

Circolazione pesantemente rallentata dal tardo pomeriggio di oggi per un guasto sulla linea FL1 Orte-Roma-Fiumicino Aeroporto. Un problema che sembrerebbe sia occorso all’altezza di Fara Sabina, e che ha provocato istantaneamente ritardi sul traffico ferroviario dei treni Regionali.

Per molti treni la possibilità è anche quella di subire limitazioni di percorso oltre a registrare un maggior tempo di percorrenza fino a più di un’ora.

i primi a segnalarlo sui social sono i pendolari della tratta che si definiscono da tempo “Quelli del treno ad alta frequentazione, che si sono stufati dei mille ritardi, dei treni soppressi, del fatto che non spiegano mai niente”

Una premessa che è tutto un programma, e a cui non è difficile dare torto se non per alcune scarse info di Astral sul disagio in corso.

Quanto reso noto da Trenitalia intanto è che la circolazione prosegue a stento per il guasto alla linea a Fara Sabina, per il quale è stato richiesto l’intervento dei tecnici per consentire la regolare ripresa della circolazione ferroviaria. Ma la situazione non è stata ancora risolta dalle ore 18,30 circa.

Per verificare soluzioni alternative è stato reso disponibile il link per il servizio che mostra l’andamento del treno e dove è possibile effettuare un cambio più vantaggioso dalla stazione di arrivo Cerca treno alternativo.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.