Chi l’ha visto, stasera in tv la morte di Niccolò Ciatti e appelli urgenti in diretta con Federica Sciarelli

Oggi va in onda alle 21.20 su Rai 3 il programma condotto da Federica Sciarelli, ecco i casi di cui si occuperà

chi l'ha visto
Chi l'ha visto? - canaledieci.it

Questa sera, mercoledì 12 aprile 2023, nuovo appuntamento con il programma “Chi l’ha visto”. Dalle anticipazioni che stanno iniziando a circolare apprendiamo che nel corso della diretta Federica Sciarelli e i suoi inviati si occuperanno della morte di Niccolò Ciatti, il padre parlerà in studio. Ecco i casi di cui si occuperà la trasmissione stasera.

Chi l’ha visto? Il caso Ciatti e la sparizione di Jessika

La nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda questa sera, 12 aprile, su Rai 3, alle 21:20, aggiorna sui vari casi trattati dal programma nel corso delle ultime settimane. Federica Sciarelli e i suoi inviati, che raccolgono ogni giorno segnalazioni provenienti dai luoghi più disparati del paese, faranno il punto sugli ultimi aggiornamenti.

Chi l'ha visto 12 aprile

Nel corso della diretta Federica Sciarelli e i suoi inviati si occuperanno della morte di Niccolò Ciatti. Che fine ha fatto l’assassino di Niccolò? Rassoul Bissoultanov, il ceceno professionista di lotta e di arti marziali, condannato in entrambi i procedimenti aperti a suo carico in Spagna e Italia per l’omicidio del 21enne di Scandicci (Firenze), è scomparso da nove mesi. A “Chi l’ha visto?” parla il papà di Niccolò, ospite in studio.

Spazio anche per la storia di Jessika, 17 anni, scomparsa dalla provincia di Bergamo. Alcune segnalazioni della ragazza, affascinata dalle religioni, portano a Trevignano (Roma), dove una presunta veggente sostiene di parlare con la Madonna di Trevignano che lacrimerebbe sangue. Da qualche giorno anche la veggente è svanita nel nulla, dopo aver raccolto offerte e donazioni dai suoi seguaci.

Si parlerà anche di Giuseppe, l’anziano sparito da Montevago (Agrigento) il 13 dicembre. L’uomo si è allontanato da casa e da allora non si sono più avute sue notizie.

Anche nel corso della diretta di questa sera Federica Sciarelli darà spazio ad appelli urgenti dando ai telespettatori l’opportunità di segnalare avvistamenti e ritrovamenti di persone scomparse e di rilasciare nuovi appelli su nuove vicende.

Dove vedere “Chi l’ha visto?” in tv e in streaming (mercoledì 12 aprile 2023)

Chi l’ha visto? va in onda oggi, mercoledì 12 aprile, dalle 21:20 su Rai 3. La puntata è visibile anche in live streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.