La Pasquetta di Ilary Blasi nella campagna di Ostia

Bistecche e animazione per Ilary Blasi: così Ilary si è concessa un po' di relax dopo il faccia a faccia con Totti per la separazione

ilary blasi verissimo

Pasquetta in famiglia e nella campagna di Ostia per Ilary Blasi. Ieri la soubrette ha trascorso la giornata al Casale del Girasole, cinquemila metri di verde noto come ottima bisteccheria.

Bistecche e animazione per Ilary Blasi: così Ilary si è concessa un po’ di relax dopo il faccia a faccia con Totti per la separazione

Avere Ilary come cliente non è stata una novità per le proprietarie Valentina Maiani e Sara Ciambotti. “Sarà almeno quattro o cinque volte che viene qui da noi – spiega Valentina – Ama la carne. Ed i menu di Pasquetta è stato praticamente riservato alla carne, oltre agli antipasti. Due settimane prima dell’annuncio della fine del suo matrimonio è venuta a cena da noi proprio con Totti”.

Ilary Blasi ha scelto la formula nel verde e con animazione per i bambini per festeggiare il lunedì di Pasqua. Con lei le figlie, Chanel e Isabel; il compagno Bastian Muller, la sorella, e un cugino di Totti con cui è rimasta una stretta amicizia.

Il relax dopo l’udienza cruciale

Un momento di relax per la soubrette dopo mesi di tensioni per la difficile separazione legale col Pupone.

La prima udienza per la separazione è stata celebrata il 31 marzo in gran segreto. La data è stata fissata dal giudice della prima sezione civile del Tribunale di Roma, Simona Rossi, solo due giorni prima con notifica riservata alle parti.

Le porte del palazzo di viale Giulio Cesare sono state aperte, appositamente per l’ex capitano della Roma e consorte, intorno alle 17,30 e si sono richiuse in fretta dietro di loro, per riaprirsi ore dopo, in tarda serata. Il giudice ha tentato, come di rito, una conciliazione tra i coniugi.

Ma dalle corpose memorie difensive di entrambi e da ciò che marito e moglie hanno riferito al giudice, si è subito capito che non c’è margine per un accordo. Ilary blasi e Francesco Totti sono stati ascoltati prima insieme e poi separatamente. A giorni il magistrato deciderà se aprire l’istruttoria della causa di separazione giudiziale, una strada che appare ormai scontata.

La Pasquetta di Ilary Blasi nella campagna di Ostia 1