Amici 22, anticipazioni prossima registrazione: ospiti ed eliminato di sabato 15 aprile 2023

amici 22

Le anticipazioni della prossima registrazione di Amici 22. In quest’articolo leggeremo gli ospiti e l’eliminato di sabato 15 aprile 2023. Dalle prime indiscrezioni sulla quinta puntata del serale di Amici 22 in programma il 15 aprile su Canale 5 emerge che ci saranno nuove sfide dirette per cantanti e ballerini.

Amici 22, anticipazioni prossima registrazione: ospiti sabato 15 aprile 2023

La prima sfida è stata richiesta da Arisa. La professoressa ha scelto di mettere alla prova Wax e Angelina, i due allievi di questa edizione che hanno stretto anche un rapporto di amicizia all’interno della scuola di Maria De Filippi. “Cari Angelina e Wax credo che per diverse ragioni voi abbiate molte cose in comune. Ho deciso di mettervi alla prova sulla vostra creatività, lasciandovi liberi di esprimere un sentimento vero”, ha scritto Arisa nella lettera che ha inviato ai ragazzi in cui annunciava la sfida di questa settimana.

Amici 22, anticipazioni prossima registrazione: eliminato 15 aprile 2023

In attesa di scoprire quale sarà il risultato del confronto tra Wax e Angelina durante la quinta puntata del serale e chi sarà eliminato, ricordiamo che l’ultimo concorrente escluso del programma è stato Alessio.

Alessio è stato l’eliminato della quarta puntata perchè ha perso la sfida contro Mattia Zenzola. Nonostante fosse uno dei volti più amati dal pubblico di questa ventiduesima edizione ha dovuto dire addio al programma. Ora si metterà al lavoro per avere nuove opportunità.

La quinta puntata di Amici sarà trasmessa sabato 15 aprile alle 21.30 su Canale 5. Amici è un programma prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Il produttore esecutivo Fascino P.g.t. è Paola Di Gesu mentre il Light Designer è Marco Vignanelli; il coordinamento musicale è a cura di Mamo Giovenco, i costumi sono firmati da Anahi Ricca mentre le scenografie sono a cura di Lucia D’Angelo e Cristina Querzola. La regia è a cura di Andrea Vicario.