Oroscopo della settimana, le previsioni da lunedì 10 a domenica 16 aprile 2023 di Simon & The Stars a Citofonare Rai2

Le previsioni segno per segno.

oroscopo simon and the stars

Il modo migliore per iniziare la settimana? Il nostro consueto sguardo alle stelle. Prima di partire per la scampagnata di Pasquetta vediamo quale cielo ci aspetta nei prossimi giorni. Come al solito, lo facciamo con l’aiuto di un esperto. Oggi ci affidiamo alle previsioni astrologiche di Simon & The Stars. Ecco l’oroscopo da lunedì 10 a domenica 16 aprile 2023.

Oroscopo settimanale Simon & The Stars: le previsioni segno per segno dal 10 al 16 aprile 2023

Diamo un’occhiata all’oroscopo settimanale di Simon & The Stars dal 10 al 16 aprile 2023. Ecco le previsioni segno per segno rivelate in anteprima alla trasmissione Citofonare Rai2 di Simona Ventura e Paola Perego.

Ariete: Nuove possibilità. Nell’uovo di Pasqua avete trovato un riflettore, simbolo di centralità perché questa seconda metà di aprile vi darà nuove possibilità di mettervi in mostra e ottenere dei riconoscimenti. Dall’11 c’è Venere a favore e l’amore torna a essere protagonista.

Toro: Rinascita. Per voi, invece, un buon vino. C’è da festeggiare perchè si avvicina un mese di maggio all’insegna della rinascita. Arriveranno stabilità e solidità che cercate da tempo. Nonostante siete diffidenti, imparate a lasciarvi andare: ci sono delle novità che possono rivelare grandi sorprese.

Gemelli: Svolta in amore. Per voi una bussola nell’uovo di Pasqua. Vi state cimentando in nuove esperienze, ma tenete sempre a mente la rotta da seguire. Arriva Venere e l’amore può subire una svolta.

Cancro: Carpe Diem. La sorpresa nell’uovo è un seme. Al momento un piccolo seme, ma con grandi potenzialità. Coltivate bene le novità perché possono portarvi soddisfazioni. Potrebbe essere un corso che state seguendo, un esame di abilitazione, la richiesta di trasferimento. Un evento dal quale può nascere qualcosa di bello.

Leone: Forte e chiaro. Simon vi assegna un bel megafono. Negli ultimi tempi vi siete sentiti un po’ imbavagliati. Non è stato facile ottenere l’attenzione che volevate o alcune vostre richieste sono cadute nel vuoto. Ora la voce invece è forte e chiara come un ruggito. E’ il momento di insistere e di chiedere quello che volevate. In amore c’è bisogno di capire meglio alcune cose.

Vergine: Nuove alleanze. Per voi c’è un anello nell’uovo di Pasqua. Inizia un periodo di promesse, di proposte importanti e di matrimoni. Un periodo in cui chiarire meglio le prospettive di alcuni rapporti. Significa trovare il modo di rimettere in sesto un rapporto che ha attraversato alti e bassi. Sul lavoro, invece, scegliersi nuovi collaboratori e creare nuove alleanze: capire meglio su chi contare.

Bilancia: Mente locale. Dentro l’uovo avete trovato un organizer. E’ il momento di riorganizzare la vostra vita. A maggio possono esserci delle occasioni importanti e bisogna farsi trovare pronti. Potrete tornare a lavoro, ma bisogna che tutto giri bene, serviranno regole e un’organizzazione ferrea.

Scorpione: Rimettersi in forma. Per voi un percorso benessere. Arrivate fin qui un po’ in deficit di energie, anche a livello psico-fisico. Avete bisogno di una rimessa in forma. Dedicate attenzioni al vostro partner che è in deficit di attenzioni.

Sagittario: Idee chiare. Nell’uovo di Pasqua un bel mazzo di chiavi di casa. La casa da un lato è il simbolo di quel radicamento che state cercando, ma è anche un simbolo d’indipendenza per i più giovani. Avrete le idee chiare su chi “comanda”, deciderete chi far entrare in casa vostra.

Capricorno: Troppo severi. Ramoscello d’ulivo per voi. Le ultime settimane sono state una lotta continua, c’è bisogno di una tregua con gli altri ma anche con voi stessi. Qualcuno vi ha sbarrato la strada e vi ha remato contro, ma voi siete stati forse troppo rigidi e severi. E’ un momento in cui adottare un atteggiamento più morbido, anche perchè sono in arrivo le rivincite.

Acquario: Fascino e autostima. La vostra sorpresa è uno specchio. Attraversate un periodo in cui si fa fatica a riconoscersi, c’è bisogno di cambiare certe routine e rispecchiarsi di più davanti a ciò che fate. Dall’11 Venere torna a favore e crescono fascino, autostima e sicurezza in se stessi.

Pesci: Chiedete di più. Una corona per voi. Nell’ultimo anno e mezzo avete costruito tantissimo. E’ arrivato il momento di tirare le somme, di chiedere di più sul lavoro. E’ un grande momento che somiglia a una consacrazione.