Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni prima puntata: trama e cast mercoledì 12 aprile 2023

Gli spoiler della prima puntata in onda mercoledì

luce dei tuoi occhi 2

Tutto pronto per la seconda stagione di Luce dei tuoi occhi. La fiction farà il suo esordio in prima serata su Canale 5 mercoledì 12 aprile 2023. Ecco tutte le anticipazioni della prima puntata.

Anticipazioni prima puntata Luce dei tuoi occhi 2 (12 aprile 2023)

I fan della fiction prodotta da Banijay Studios, non dovranno attendere molto per vedere i propri beniamini in prima serata tv. Anna Valle e Giuseppe Zeno torneranno sui teleschermi degli italiani mercoledì 12 aprile 2023. Diamo uno sguardo a tutte le news su trama e cast.

Saranno 6 nuove puntate. Tante le novità relative al cast. Insieme ai protagonisti, tra i quali figura anche Paola Pitagora nei panni della madre Paola Conti, ci saranno Irene Paloma Jona nel ruolo di Diana, Francesca Cavallin che dà il volto a Petra Novak, la madre di Diana. Infine, Greta Malengo che interpreta Vicky De Angelis, una ragazza pronta a tutto pur di far parte del corpo di ballo di Emma e Filippo Contri che sarà Jacopo Bellini, un preparatore atletico che gestisce la palestra.

La trama ripartirà dalle ultime scene della prima stagione. Anna Valle, nei panni di Emma Conti, è un’ex étoile e coreografa di fama internazionale, che era rientrata a Vicenza per cercare la figlia Alice, da tutti creduta morta alla nascita, anche se poi si scoprirà che era stato il fratello a vendere la neonata per denaro. In Veneto Emma aveva iniziato ad insegnare nella scuola di ballo della mamma, affezionandosi alle ballerine e indagando su di loro, ma nessuna si era rivelata essere Alice.  Nel finale di stagione Emma nota all’interno del Teatro Olimpico una ballerina straniera, che a pelle percepisce come la figlia.

La seconda stagione si aprirà con delle nuove audizioni in accademia, dove si distingueranno due ragazze: Diana e Vicky. La mamma di Diana rivelerà alla protagonista di essere malata e la pregherà di occuparsi della figlia. E’ lei Alice?

Insomma si prevedono tanti colpi di scena. Non rimane che segnare l’appuntamento in agenda per la prima puntata di Luce dei tuoi occhi 2, in onda su Canale 5 mercoledì 12 aprile 2023, a partire dalle 21.20.