Chi l’ha visto, anticipazioni, ospiti e temi della prossima puntata oggi mercoledì 5 aprile 2023

Oggi va in onda alle 21.20 su Rai 3 il programma condotto da Federica Sciarelli, ecco i casi di cui si occuperà

Chi l'ha visto 5 aprile

Questa sera, mercoledì 5 aprile 2023, nuovo appuntamento con il programma “Chi l’ha visto”. Dalle anticipazioni che stanno iniziando a circolare apprendiamo che nel corso della diretta Federica Sciarelli e i suoi inviati si occuperanno del caso di Valter, professore di italiano e di storia da qualche anno in pensione scomparso da Cadòneghe (Padova). Ecco i casi di cui si occuperà la trasmissione stasera.

Chi l’ha visto? Accumulatori seriali: una realtà con cui non si fanno i conti

La nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda questa sera, 5 aprile, su Rai 3, alle 21:20, aggiorna sui vari casi trattati dal programma nel corso delle ultime settimane. Federica Sciarelli e i suoi inviati, che raccolgono ogni giorno segnalazioni provenienti dai luoghi più disparati del paese, faranno il punto sugli ultimi aggiornamenti.

Chi l'ha visto argomenti

Dopo il caso di Raffaele Lioce, ritrovato solo dopo l’intervento di ‘Chi l’ha visto’ si torna a parlare di accumulatori seriali. Una realtà con cui non si fanno i conti. Dopo la storia di Raffaele, trovato morto tra le cose che aveva accumulato, in tanti si sono fatti avanti: chi chiede aiuto anche per il proprio palazzo, chi chiede aiuto per sé stesso non riuscendo a gettare la roba che ha invaso la propria casa. Una realtà più diffusa di quanto si pensi.

Si parlerà anche della misteriosa scomparsa di Valter, professore di italiano e di storia da qualche anno in pensione. L’uomo è sparito da Cadòneghe (Padova).

Anche nel corso della diretta di questa sera Federica Sciarelli darà spazio ad appelli urgenti dando ai telespettatori l’opportunità di segnalare avvistamenti e ritrovamenti di persone scomparse e di rilasciare nuovi appelli su nuove vicende.

Dove vedere “Chi l’ha visto?” in tv e in streaming (mercoledì 5 aprile 2023)

Chi l’ha visto? va in onda oggi, mercoledì 5 aprile, dalle 21:20 su Rai 3. La puntata è visibile anche in live streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.