Roma, lavori di manutenzione sul Raccordo in due periodi: chiusure e deviazioni in questi tratti

Per lo svolgimento di alcuni lavori sul Raccordo Anulare è disposta una provvisoria disciplina del traffico in tratti saltuari

Roma, panoramica: chiusura anche nella giornata di domenica

Per permettere lo svolgimento di alcuni urgenti lavori di manutenzione all’interno del Raccordo anulare è stata disposta una provvisoria modifica della viabilità con chiusure e deviazioni in tratti saltuari. Andiamo a vedere dove e quando avverranno gli interventi

Per lo svolgimento di alcuni lavori sul Raccordo Anulare è disposta una provvisoria disciplina del traffico in tratti saltuari

Sul Gra partiranno proprio oggi, lunedì 3 aprile, lavori di manutenzione della galleria Appia a cura di Anas, che verranno effettuati in due diversi periodi, nelle notti tra il 3 e il 4 aprile e tra il 5 e il 6 aprile, sempre in fascia notturna, creando qualche disagio a chi si sposta di sera, in entrambi i casi dalle 2 alle 6 del mattino successivo.

A questo scopo è prevista la chiusura alternata delle corsie di marcia secondo l’avanzamento dei lavori tra i km 46+500 e 44+700, in carreggiata esterna.

Proseguendo, sempre all’interno del Raccordo, sono prorogati fino al prossimo 20 aprile i lavori di sistemazione della scarpata tra i km 15+700 e 13+500 in carreggiata esterna, con modifiche alla viabilità messe in atte tramite restringimenti di carreggiata a seconda dello stato d’avanzamento delle opere, sempre a cura dell’Anas.

Parlandovi di altri lavori programmati per questo periodo, in un altro nostro articolo recente vi abbiamo raccontato di quelli che dureranno per circa 4 mesi e interesseranno gli impianti di illuminazione del Grande Raccordo Anulare.

Nel dettaglio, si tratta di interventi di riammodernamento degli impianti di illuminazione in un lungo tratto stradale che causerà disagi fino a luglio inoltrato, in prossimità delle uscite 8 (Salaria) 9 (Settebagni) e 10 (Casello Autostradale Roma Nord A1), con provvedimenti per il traffico che andranno dal restringimento di carreggiata alla totale chiusura al traffico per tutti i veicoli alla circolazione delle auto.

Clicca sulla parola chiave colorata in arancione per approfondire ed accedere all’articolo dedicato.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.