Incidenti sulla Colombo e ad Ostia centro: caos traffico per chiusure e deviazioni (VIDEO)

Ostia, caos traffico e chiusure per lo scontro tra due auto sulla Colombo altezza Via di Acilia e su Viale Cardinal Ginnasi: paura per una copiosa perdita d'olio sulla carreggiata

Ostia: non sono note le condizioni dei conducenti coinvolti nell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi lunedì 3 aprile in Viale Cardinal Ginnasi. Intorno alle 17,30 l’impatto avrebbe provocato una copiosa perdita d’olio sull’asfalto con la necessità di chiudere tutto il tratto per sicurezza in attesa dei mezzi per i soccorsi e la pulizia della carreggiata.

Dalle ore 18,00 circa invece il traffico sulla Via Cristoforo Colombo è fortemente rallentato

per un incidente avvenuto all’incrocio con Via di Acilia, parzialmente chiusa al traffico per il soccorso ai conducenti.

Ostia, caos traffico e chiusure per lo scontro tra due auto sulla Colombo altezza Via di Acilia e su Viale Cardinal Ginnasi: paura per una copiosa perdita d’olio sulla carreggiata

Viale Cardinal Ginnasi è chiusa dalle 17,30 di oggi per un incidente avvenuto tra Viale Capitan Consalvo e Via Vincenzo Vannutelli. Lo stesso lungo tratto sarebbe anche diventato un pericolo per la circolazione dei veicoli per una copiosa perdita d’olio sull’asfalto.

Inevitabile dopo l’arrivo dei soccorsi e la Polizia locale del X Gtuppo Mare, la chiusura temporanea di entrambe le carreggiate.

Per un altro incidente avvenuto nel tardo pomeriggio sulla Via Cristoforo Colombo all’altezza di Via di Acilia, soccorso del personale sanitario dell’ARES 118 a due conducenti. Non sono note le condizioni dei due coinvolti, mentre stanno aumentando dalle ore 18,30 i problemi collegati al sinistro sul fronte del traffico.

Pesanti ripercussioni sul traffico dapprima nel tratto compreso tra Viale Gianluigi Bonelli e Via di Malafede, in aumento fino ad oltrepassare l’incrocio con Via Ercole Drei.

Sulla gestione del traffico complessa con la chiusura di questo tratto, c’è almeno la buona notizia della riapertura di un’altra “via di fuga” dal traffico per attraversare il quartiere, e cioè la riapertura del tratto di strada di via delle Azzorre dall’incrocio di via Isole Salomone a quello di via Marenco di Moriondo.

Incidenti sulla Colombo e ad Ostia centro: caos traffico per chiusure e deviazioni (VIDEO) 1

Gli automobilisti provenienti da via dei Romagnoli solo da qualche ora, possono raggiungere facilmente Ostia Ponente, il porto turistico e i centri commerciali ma dovranno svoltare sulla prima strada a destra dopo il multisala Cineland.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.