Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni dal 3 al 9 aprile 2023: cosa dicono le stelle per Pasqua

Il cielo di questa settimana di Pasqua

oroscopo paolo fox
Oroscopo Paolo Fox

Cosa dicono le stelle per la settimana di Pasqua? Quali congiunzioni astrali interesseranno i segni zodiacali? Andiamo a vedere le previsioni astrologiche grazie all’aiuto di un esperto. Diamo uno sguardo all’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 3 al 9 aprile 2023. Ecco i segni più fortunati.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 3 al 9 aprile 2023: Ariete apriti alle nuove conoscenze

Ecco le previsioni zodiacali per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

Ariete: Nuovi orizzonti. Single, considerate le nuove storie come molto favorevoli. Prosegue il transito positivo di Giove, che aiuta l’amore, mentre sul lavoro arriverà qualcosa di più.

Toro: Fase attendista. In arrivo una buona risposta in amore. Verso la fine del mese le stelle saranno più convincenti e potranno fare molto di più.

Gemelli: Affascinanti. A Pasqua il vostro fascino verrà messo alla prova. Chissà che non conquistiate qualcuno. Sul lavoro riceverete una notizia importante.

Cancro: Ritorni di fiamma. Attenzione ai possibili ritorni di fiamma in questo periodo pasquale. Nel fine settimana non amerete molto stare con gli altri, ma sarete molto vitali e potreste ricevere sorprese inattese.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 3 al 9 aprile 2023: Leone periodo fertile sul lavoro

Ecco le previsioni su amore, fortuna e lavoro per i segni del Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

Leone: Fertilità sul lavoro. Periodo talmente fertile che potreste persino fare due lavori insieme. Occhio alla stanchezza che a Pasqua potrebbe riversarsi sugli altri.

Vergine: Fuori controllo. Fate le vostre richieste a inizio mese, specie sul lavoro. In amore potrebbe sfuggirvi il controllo.

Bilancia: Dolce attesa. Le coppie sposate potrebbero avere un figlio dopo tanti tentativi e chissà che non abbiano altre idee in mente. Attenzione ai cuori solitari e scontenti: potrebbero fare colpi di testa. Ok ai progetti a lunga scadenza.

Scorpione: Trasgressivi. Potrete avere a che fare con incontri trasgressivi. Siete pieni di iniziativa. Qualche accordo potrebbe essere cambiato all’improvviso.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 3 al 9 aprile 2023: Decisioni importanti da prendere per il Sagittario

Infine, ecco cosa prevede il cielo secondo Paolo Fox per i segni del Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Sagittario: Rifletti. Decisioni importanti e cambiamenti radicali all’orizzonte quindi meglio tenere le antenne ben drizzate. Chi ha pazienza può capire di più il vostro stato sentimentale. C’è più energia del solito che potete investire in qualcosa di nuovo.

Capricorno: Fase delicata. Siete in una delicata fase di trasformazione. Non è un periodo semplice per le emozioni. Favoriti gli incontri d’amore, anche quelli più trasgressivi.

Acquario: Stressati. A inizio mese Venere opposta. Tutte le richieste vanno fatte per tempo. Attenzione al troppo stress sul lavoro.

Pesci: Via le zavorre. Momento importante per la sfera sentimentale. Volete iniziare qualcosa di importante. Alcuni di voi cercano un nuovo amore. Alcune indecisioni sono legate al passato quindi meglio staccarsene al più presto.