Fiore Argento, chi è, età, carriera e vita privata della sorella di Asia

Fiore Argento e Dario Argento

Fiore Argento, all’anagrafe Fiorella, è la figlia del regista italiano Dario Argento e la sorella maggiore di Asia. Scopriamo qualcosa in più sulla vita e la carriera della “naufraga” de l’Isola dei Famosi.

Fiore Argento: chi è, carriera e vita privata

Fiore Argento nasce il 3 gennaio del 1970, ed è figlia del regista horror Dario Argento e dell’ex moglie Marisa Casale (sarebbe “sorellastra” di Asia, in quanto quest’ultima è nata dal secondo matrimonio con Daria Nicolodi).

A 15 anni debutta nel film del padre Phenomena ed esercita l’attività di attrice in parallelo con quella imprenditoriale. Dopo aver studiato presso il Fashion Institute of Technology, fonda una sua linea di abiti.

Sebbene sia stata sempre lontana dai riflettori, negli scorsi anni era salita alle cronache per una foto con il suo ex, nonché attuale compagno di Antonella Elia, l’attore Pietro Delle Piane. I due però, hanno smentito l’esistenza di una relazione.

Fiore Argento a L’Isola dei Famosi

Ora Fiore Argento è ufficialmente una dei concorrenti de L’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

La scelta di prendere parte al cast de L’Isola dei Famosi pare non sia molto condivisa da Asia Argento, sorella minore della stilista, timorosa che possa svelare fatti privati della loro famiglia.

Quest’ultima infatti, da sempre rifiuta le proposte che le arrivano dai reality, e stando a quanto raccontato da Alberto Dandolo teme che Fiore Argento “Possa raccontare per ingenuità fatti e circostanze private che riguardano la famiglia“.

A quali “segreti” si riferisca Asia Argento, però, non lo sappiamo.