Auto a fuoco sulla Cristoforo Colombo, traffico in tilt per ore: questo il tratto interessato (VIDEO)

Auto in fiamme sulla Cristoforo Colombo, per cause ancora da accertare. Pompieri e polizia locale sono stati impegnati per ore in una delicata operazione di soccorso, col traffico bloccato

Grande paura questa mattina, lunedì 3 aprile per un veicolo andato a fuoco sulla Cristoforo Colombo che ha creato lunghe code all’altezza di Mezzocammino, mandando in tilt il traffico di questo inizio settimana.

Auto in fiamme sulla Cristoforo Colombo, per cause ancora da accertare. Pompieri e polizia locale sono stati impegnati per ore in una delicata operazione di soccorso, col traffico bloccato

Nel dettaglio, l’auto in questione ha preso fuoco per cause ancora da accertare al chilometro13,400 della via Cristoforo Colombo, rendendo necessario l’intervento del GPIT – Gruppo Pronto Intervento Traffico della Polizia Locale di Roma Capitale a supporto dei vigili del fuoco arrivati sul posto per spegnere le fiamme che hanno avvolto la vettura e per provvedere a ripristinare il flusso del traffico.

In particolare, la macchina in questione si trovava, al momento dell’incendio, sulla corsia laterale in direzione di Roma.

Al momento dagli ultimi riscontri investigativi, non risultano conseguenze fisiche per il guidatore in questione.

Per facilitare lo svolgimento delle operazioni di soccorso la polizia locale ha chiuso per alcune ore la corsia in quesione, facendo defluire la viabilità su quella centrale e l’Ama è entrata in azione per ripulire il tratto interessato dopo che l’auto è stata rimossa dalla sede stradale.

Proprio ieri, a Pomezia, vi abbiamo raccontato di come un’altra auto abbia preso fuoco con altre lunghe code, nella mattinata di domenica 2 aprile e ancora prima, invece, un automobilista è morto lo scorso 24 marzo dopo che la sua macchina si era incendiata sul Raccordo.

In questa vicenda oltretutto le forze dell’ordine stanno tuttora cercando di rintracciare la persona che ha immortalato e postato su internet, nel profilo social di Welcome To Favelas, il video del guidatore che veniva letteralmente arso vivo, invece di aiutarlo o chiamare l’ambulanza, e per questo, se trovato, potrebbe essere indagato per omissione di soccorso.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

NEWS IN AGGIORNAMENTO