Pomezia, paura per auto in fiamme sulla Pontina e traffico in tilt: intervengono i pompieri

Traffico paralizzato in un tratto della via Pontina questa domenica mattina. I pompieri e la Stradale stanno intervenendo, sincerandosi delle condizioni del guidatore

Pomezia: panico sulla via Pontina all’altezza del comune pometino dove questa mattina, sabato 2 aprile, verso le 11.30 un’auto è andata completamente in fiamme per cause ancora da accertare mentre stava viaggiando in direzione di Roma.

Traffico paralizzato in un tratto della via Pontina questa domenica mattina. I pompieri e la Stradale stanno intervenendo, sincerandosi delle condizioni del guidatore

Completamente carbonizzata la vettura, con le fiamme che, partite dal motore, hanno avvolto la macchina, distruggendola in pochi secondi.

Fortunatamente, a quanto risulta dagli aggiornamenti di questi minuti, l’automobilista sarebbe riuscito ad uscire rapidamente dall’abitacolo dopo aver accostato la macchina a bordo strada, quando si trovava a pochi metri dallo svincolo per via della Maggiona, tra Pomezia e Santa Procula.

Grande paura in tutto questo quadrante di Pomezia e molti passanti e residenti si sono affrettati a sincerarsi che la persona al volante stesse bene, terrorizzati che la vettura potesse esplodere.

Per effetto dell’incendio all’auto, si stanno formando nell’area in questione diverse lunghe code ed il traffico al momento è fortemente rallentato.

A breve arriveranno sul posto sia la Stradale di Aprilia, competente per zona, che i pompieri, per domare le fiamme e verificare lo stato di salute del conducente della macchina.

Tutto questo non è successo, purtroppo, in una vicenda dove invece il guidatore di una macchina andata a fuoco sul Raccordo Anulare è morto ustionato, dopo che il suo mezzo di trasporto ha preso fuoco e la persona che lo ha ripreso col cellulare, inviando un video al profilo instagram di Welcome to Favelas, adesso è ricercato dalle forze dell’ordine e potrebbe rischiare di venire accusata del reato di omissione di soccorso perchè invece di aiutare l’automobilista o telefonare al numero unico emergenze ha ripreso la scena con il suo smartphone.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

NEWS IN AGGIORNAMENTO