X Municipio, lavori alla rete idrica, gas ed elettrica fino a maggio in queste vie

Nella settimana entrante in diversi quartieri del X Municipio di Roma partono vari lavori che potenzieranno la rete gas, idrica ed elettrica imponendo ai residenti alcune provvisorie modifiche al traffico

In diversi quartieri del X Municipio partiranno a breve alcuni interventi di potenziamento, manutenzione ed installazione di nuove utenze alla rete gas, idrica ed elettrica, con i lavori dei tecnici che obbligheranno per un lungo periodo, fino a maggio prossimo, alcune modifiche alla viabilità. Andiamo a vedere il tutto nel dettaglio.

Nella settimana entrante in diversi quartieri del X Municipio di Roma partono vari lavori che potenzieranno la rete gas, idrica ed elettrica imponendo ai residenti alcune provvisorie modifiche al traffico

A Dragona, in via Cremosano, previsti lavori di scavo per manutenzione ed installazione utenze alla rete gas da lunedì 3 aprile fino al 14 aprile, nella zona di Dragona.

I lavori in questione interesseranno via Cremosano nel tratto in direzione di Via Asola, con la disposizoine provvisoria del divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati della strada ed il senso unico alternato regolato da movieri.

Ad Ostia Antica, in via Giorgio Dennis, verranno effettuati lavori urgenti di scavo per potenziamento della rete idrica da lunedì 3 aprile fino al prossimo 2 maggio, con divieto di sosta con rimozione da ambo i lati e, anche in questo caso, senso unico alternato regolato da movieri, dal civico 67 al civico 69-

In via Bedonia, tra Casal Bernocchi ed Acilia, dal 3 aprile al 5 maggio, calendarizzati alcuni lavori di scavo della rete idrica ai civici dal 2 al 4D, sempre con divieto di sosta con rimozione ambo i lati e senso unico alternato regolato da movieri.

Passando all’Infernetto, in via Giuseppe Nicolini, nel tratto compreso tra via del Canale della Lingua e via Giuseppe Nicolini identici divieti, ad eccezione dei mezzi utili allo svolgimento dell’opera, per lavori di manutenzine ordinaria delle opere pubbliche di bonifica da parte del consorzio Litorale Nord.

Proseguendo, a Dragoncello, in via del Fosso di Dragoncello, nel tratto compreso tra questa via e via Matteo Della Corte, programmati lavori di scavo rete elettrica dall’11 aprile al 5 maggio prossimo, con gli stessi divieti, divieto di sosta ambo i lati e senso unico alternato.

Inoltre, a Madonnetta, in via Monsignor Pini, altri lavori in tratti saltuari della via, prima e dopo il civico 21, per lavori di scavo della rete idrica, da domani, 3 aprile, fino al 2 maggio, con divieto di sosta ambo i lati e senso unico alternato.

In via dei Pescatori istituito il divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati di tutte e due le carreggiate, con restringimento, per lavori di scavo della rete idrica da lunedì 3 aprile al 2 maggio.

In viale dei Romagnoli, zona Dragona, dall’11 aprile fino al 2 maggio, al via lavori di ampliamento della rete idrica a partire da dopo l’incrocio con via Charles Lenormant e per 200 metri in direzione di Ostia Antica, con senso unico alternato regolato da movieri.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.