Che Tempo Che Fa, ospiti 2 aprile 2023: anticipazioni e news da Fabio Fazio

che tempo che fa

Domenica 2 aprile dalle ore 20 su Rai Tre Fabio Fazio condurrà una nuova puntata di Che Tempo Che Fa. Antonella Clerici sarà uno degli ospiti dello trasmissione. Oltre a lei, ci saranno: Gabriele Salvatores, Enrico Brignano, Francesco Gabbani, Luca Mercalli, Roberto Burioni, Sabrina Arena, Ferruccio de Bortoli, Massimo Giannini, Fiorenza Sarzanini, Nello Scavo, Michele Serra.

Che Tempo Che Fa, ospiti 2 aprile 2023: anticipazioni e news

Fabio Fazio ospiterà nel suo studio Antonella Clerici reduce dal successo di The Voice Senior e The Voice Kids. Poi ci saranno il Premio Oscar Gabriele Salvatores, nelle sale con il nuovo film Il ritorno di Casanova, Enrico Brignano nei teatri con il spettacolo Ma…diamoci del tu e Francesco Gabbani, live in anteprima col nuovo singolo “L’abitudine” e protagonista su Rai1 il 14 e il 21 aprile dello show “Ci vuole un fiore”.

Il conduttore di Che tempo che fa accoglierà nel suo studio Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Sabrina Arena, Professoressa associata di Istologia del Dipartimento di Oncologia dell’Università di Torino e a capo del Laboratorio di Translational Cancer Genetics dell’IRCC di Candiolo; il climatologo Luca Mercalli; l’editorialista del Corriere della Sera Ferruccio de Bortoli; il direttore de La Stampa Massimo Giannini; la vicedirettrice del Corriere della Sera, Fiorenza Sarzanini; l’inviato di Avvenire, Nello Scavo; Michele Serra.

Che Tempo Che Fa – Il Tavolo ospiti 2 aprile 2023: anticipazioni e news

Chiude la serata Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la Signora Coriandoli. Ospiti: Paola Perego; Simone Deromedis, vincitore lo scorso 26 febbraio a Bakuriani della prima medaglia mondiale italiana nella storia dello skicross; la Gialappa’s Band; Mara Maionchi, commentatrice con Gabriele Corsi dell’Eurovision Song Contest 2023 in programma dal 9 al 13 maggio a Liverpool; Ubaldo Pantani; Francesco Paolantoni. Torna anche al tavolo Francesco Gabbani.