Poste Fresh, cos’è, come funziona e dov’è attivo il nuovo servizio per la consegna a domicilio di cibi freschi

Con Poste Fresh, il nuovo servizio di corriere espresso di PosteItaliane, sarà possibile ricevere a domicilio prodotti alimentari freschi

Poste Fresh

Poste Fresh è il servizio di corriere espresso lanciato da Poste Italiane per la consegna a domicilio di prodotti alimentari freschi. Le consegne “fresh” di Poste Italiane sono già operative a Roma, Milano, Torino, Bologna e Firenze e saranno estese a breve in tutti i principali capoluoghi. Nell’articolo i dettagli su come funziona il nuovo servizio e chi può utilizzarlo.

Con Poste Fresh è possibile ricevere a domicilio prodotti alimentari freschi

Consegna a domicilio di prodotti alimentari freschi nella fascia oraria scelta dai clienti. Poste Italiane ha lanciato il servizio di corriere espresso “fresh” per la consegna a domicilio di cibo fresco.

Il servizio è possibile grazie alla partnership tra la sua controllata MLK Deliveries e la Mazzocco Srl, società del Gruppo di sistemi logistici Italtrans. La spesa online, trasportata su mezzi refrigerati può essere consegnata direttamente e casa.

Come funziona la consegna

Le consegne “fresh” di Poste Italiane sono già operative in molte città, fra le quali Roma, Milano, Torino, Bologna e Firenze e saranno estese a breve in tutti i principali capoluoghi.

I prodotti acquistati online viaggiano su mezzi refrigerati e sono recapitati nella fascia oraria prescelta dal cliente. Il destinatario avrà inoltre la possibilità di ritirare il pacco in un punto “fresh”, anziché all’indirizzo indicato in precedenza, segnalando online la variazione fino a 30 minuti prima dell’orario di consegna stabilito inizialmente sulla pagina di tracking che il destinatario riceve via sms e mail per ogni spedizione.

Tutte le informazioni sul nuovo servizio Poste Fresh sono disponibili sul sito di Poste Italiane.