Chi l’ha visto, i casi di stasera 29 marzo 2023 da Federica Sciarelli: anticipazioni e ospiti

Oggi va in onda alle 21.20 su Rai 3 il programma condotto da Federica Sciarelli, ecco i casi di cui si occuperà

Chi l’ha visto 18 gennaio

Questa sera, mercoledì 29 marzo 2023, nuovo appuntamento con il programma “Chi l’ha visto”. Dalle anticipazioni che stanno iniziando a circolare apprendiamo che nel corso della diretta Federica Sciarelli e i suoi inviati si occuperanno del caso Greta Spreafico, si indaga per omicidio, una persona è indagata. Spazio anche al caso di Angela Michela Colombo scomparsa da Peschici (Foggia) il 29 marzo 2009. Ecco i casi di cui si occuperà la trasmissione stasera.

Chi l’ha visto: anticipazioni di mercoledì 29 marzo 2023

Chi l'ha visto 29 marzo

La nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda questa sera, 29 marzo, su Rai 3, alle 21:20, aggiorna sui vari casi trattati dal programma nel corso delle ultime settimane. Federica Sciarelli e i suoi inviati, che raccolgono ogni giorno segnalazioni provenienti dai luoghi più disparati del paese, faranno il punto sugli ultimi aggiornamenti.

Ampio spazio sarà dedicato al caso di Greta Spreafico, si indaga per omicidio, una persona è indagata.

Si parlerà anche della misteriosa scomparsa di Angela Michela Colombo. Scomparsa da Peschici (Foggia) il 29 marzo 2009. È uscita di casa la mattina presto e non ha più fatto rientro. La madre è venuta a mancare senza aver avuto una risposta.

Si torna sel caso dell’accumulatore seriale ritrovato solo dopo l’intervento di ‘Chi l’ha visto’. Per diversi mesi Raffaele Lioce è rimasto sepolto sotto i rifiuti all’interno della sua abitazione a Foggia. I vicini si erano rivolti al programma di Rai 3 per chiedere che venisse controllata la sua casa.

Anche nel corso della diretta di questa sera Federica Sciarelli darà spazio ad appelli urgenti dando ai telespettatori l’opportunità di segnalare avvistamenti e ritrovamenti di persone scomparse e di rilasciare nuovi appelli su nuove vicende.

Dove vedere “Chi l’ha visto?” in tv e in streaming (mercoledì 29 marzo 2023)

Chi l’ha visto? va in onda oggi, mercoledì 29 marzo, dalle 21:20 su Rai 3. La puntata è visibile anche in live streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.